New Metin3

Full Version: E' stato bello :)
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2 3
Ciao a tutti ragazzi,i forse è un addio...ho passato dei momenti straordinari su questo server ma purtroppo,dopo 2 settimane in abruzzo,sono tornato e mi sono ritrovato svuotato...non me la prendo così tanto è un gioco, e mi preoccupo seriamente per le persone che si impegnano a svuotarci ma alla fine c'è solamente la vita reale,mentre loro si creano una vita su questo gioco....poverini Sad.
Vabbè l'era di blabla1 è finita il mio sogno di lasciare un segno su questo gioco...credo propio che non si realizzerà mai,purtroppo.
Qualche volta mi connetterò su skype,ma vista la situazione di mia madre credo propio che con il computer la farò finita.
Saluto tutti quanti compresi i miei nemici,ora che lascierò avrete una rottura di palle in meno Big Grin.
Ciao a tutti ragazzi Smile

Un'altra cosa per lo staff,i miei dati non li sapeva nessuno e io non ho commerciato per + di un mese mi sono connesso 2 giorni fa e c'era tutto....preparatevi questo gioco andrà a puttane,spero di no perchè è stupendo,forse il più bello Big Grin
Mi dispiace un sacco,ho passato tanti bei momenti divertenti insieme a te ...... sei e sarai sempre un grande amico !!! <3
il problema non è dare i dati...ma cosa hai scaricato dal tuo pc negli ultimi periodi...girano tanti bei keylogger online...^^
soprattutto nei siti dove si scaricano hack/bot per metin..
in ogni caso mi dispiace...
buona real..
mmm....fammici pensare l'unica cosa che ho scaricato.....avg free 2012 (un antivirus) hack,bot??? aspetta che le cerco sul dizionario....se li avessi usati forse non starei al 115 ma al 250 >.<
In ogni caso se qualcuno usasse bot,hack non sarebbe un gioco e il divertimento andrebbe a farsi fottere o no?
I dati:li sapevo solo io
Non ho scaricato mai bot,hack e cazzate varie
Non ho accettato nessun file che avesse un keylogger
Non ho usato password,o stesso nome dell'id su altri giochi o forum....

Staff cosa hai da dire a riguardo???!?!?
ma se ci fosse qualcuno in grado di rubare così dal nulla account pensi che si limiterebbe a rubare ad un sura nero al 115??
ci sono sura neri over 200(vedi entics) con equip da paura o altri pg overo 200 in generale che sono i top player del game...non avrebbe potuto farlo con loro?...
qualcosa è successo sicuramente..
magari qualcuno conosceva il tuo id e la tua password era la tua data di nascita (esempio) ed è riuscito a scoprirla tramite facebook...
ho solo ipotizzato..
razr quello che hai detto prima ( di svuotare i powazzi era successo sà Big Grin)
cicciorilla se non è stato lo staff come dice razer è impossibile che è scomparso da solo l'equip :|
Nu Bla =( mi abbandoni anche te alla fine...mi dispiace tanto per l'equip...ma si può sempre ricominciare no? perchè mollare e darla vinta ai cretini? Wink
Azz O.o mi dispiace blabla Undecided ti auguro una buona real Smile
(16-07-2012, 11:28 AM)[SMOD]Razer Wrote: [ -> ]ma se ci fosse qualcuno in grado di rubare così dal nulla account pensi che si limiterebbe a rubare ad un sura nero al 115??
ci sono sura neri over 200(vedi entics) con equip da paura o altri pg overo 200 in generale che sono i top player del game...non avrebbe potuto farlo con loro?...
qualcosa è successo sicuramente..
magari qualcuno conosceva il tuo id e la tua password era la tua data di nascita (esempio) ed è riuscito a scoprirla tramite facebook...
ho solo ipotizzato..

Guarda l'idea di mettere una data di nascita come password...mmm..l'idea mi
era venuta,ma non l'ho usata ho usato una pasword impensabile stessa cosa per l'id...bhà mi pare così strano >.<

(16-07-2012, 12:12 PM)CucciolaTua Wrote: [ -> ]Nu Bla =( mi abbandoni anche te alla fine...mi dispiace tanto per l'equip...ma si può sempre ricominciare no? perchè mollare e darla vinta ai cretini? Wink

Più che altro mia madre sta molto male e il computer non posso nemmeno guardarlo..spero tu mi capisca xD,comunque in che modo potrei farmelo???
l'unica cosa che mi ritrovo sono le pozze rosa e 1kk ù.ù
mi disp blabla1.... eri un tipo simpatico.. mi dispiace veramente!! Buon real e spero k tua madre guarisca..
Pages: 1 2 3