New Metin3

Full Version: GA-GM..Leggete,FreeKill in war.
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Giorno a tutti oggi voglio segnalare LiokOnePower e ChrisTheSura, la stessa persona,

[Image: liok.png]

Uploaded with ImageShack.us


Controllate IP di entrambi e vedrete che è lo stesso, ad un certo punto della war ci siamo accorti che si stava facendo fare freekill da solo, con un pg nella nostra gilda e contro di lui.

Spero vengano presi seri provvedimenti a riguardo, abbiamo perso una war per freekill.Noi siamo i Crush, la gilda di LiokOnePower è YouLose!Liok, dei YouLose, stava facendo punti a nostra insaputa allo spawn del luogo della war killando un suo pg nella nostra gilda (Crush)!
Che pezzo di m.... dovresti metterlo in segnalazioni pg pero..
eh ci ho pensato ma che poi non è proprio una segnalazione pg perchè centra anche con le war.. qui rispondono prima poi.. non so per ora lo tengo qui
Si hai ragione massimo spostano loro! Buona fortuna
ecco come mai i crush hanno tanti punti asd
nono non i Crush, noi siamo i Crush!! E ' il contrario! I YouLose stanno facendo punti contro Crush! E vorrei risposte da qualcuno.. Questa è una cosa seria e non siam l'unica gilda fregata dai YouLose quindi aspetto risposte, ci sono molte persone che possono confermare ciò che ho detto e l'IP dei due pg .Allora?? Qualcuno che possa rispondermi??
oggi hanno tenuto me e saturnorulez in war per circa 1 ora tentando di vincere per abbandono nostro..voi direte come...sono sloggati tutti perchè nonostante erano 4 o più contro 2 non ci killavano ed è entrato lickonepower con un ninja al 101 rimanendo perennemente in camuffo impedendoci così di riuscire a skillarlo poichè scappava ed era incliccabile per via di camuffo..qualche volta l'ho killato a pugnalate ma non bastava...fortunatamente dopo è arrivata regina e, Sbam, 1 giorno di ban per il ninja nabbo di lick...Smile
non accettate guerre contro gli "YouLose"...perderete solo del tempo...
1 giorno di bann a me sembra un po poco <.< . Liok dovrebbe meritarsi molto di peggio per i suoi multi account in war..
si ank cn me hanno fatto la stessa cosa in war..sn usciti tutti tranne una ninja al 105 k scappava e se la riuscivamo a prendere e killare si stava a terra x tnt ...è durata + di un'ora questa war x colpa sua...dp nn ho dichiarato + a qst gilda YouLose u.u
sìsì fa così con tutti, o con la ninja o con ChrisTheSura, ce viene gildato facilmente prima di una war perchè è al 135..