New Metin3

Full Version: sfere leggendarie
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2
sera a tutti,
volevo chiedere, in particolare a qualche gm, se le sfere trasformazione leggendarie, qll di cui parla la viaggiatrice esistano davvero Big Grin
io e un amico (io al 115 e lui 107, se nn sbaglio) siamo andati a inferno5, abbiamo killato un po di boss a caso ma nnt, cosi abbiamo deciso di controllare i liv dei mob e vedere quali avrebbero potuto darci un drop, e cosi abbiamo puntato alla regina ragno, tartaruga, e volpe...il punto è che anche dopo innumerevoli kill nn abbiamo droppato nnt...vorrei sapere se qst sfere ci sono davvero e siamo noi che abbiamo avuto sfig.a, o magari nn ci sono e nn devo perderci + tempo Smile.


p.s. x nn fare un post in + vorrei anche chiedere se qualcuno puo dirmi come si droppa la pettinatura zucca <.<...ho sentito dire che si droppa dai tanaka a un certo liv, ma è vero O.o?
ciao Smile allora x la zucca non so proprio (io sapevo ke si droppava solo ad halloween e basta poi booh xD) .. x le sfere ti quoto ... l'altro giorno ci sono rimasto piu di mezzora a killare qualunque tipo di boss, anke quei caz di ReFiamma ke hanno 121234434323 di Hp O.o .. e nnt ... cioè non ho mai visto in vita mia ste famose sfere leggendarie, mah!
qualcuno che ne sappia, risponderà mai a questa discussione? .-.-.-.
ma lol appunto .. ste sfere nn le ho mai viste . secondo me nn esistono proprio e la viaggiatrice spara balle ò.ò
ma la viaggiatrice viaggia e potrebbe venire anche da un altro pianeta dove le sfere leggendarie esistono =)
Viene da Namek infatti.. Tutto vero!
ha. ha. ha. Dodgy
ma io voglio solo sapere se esistono qui ç_ç
Le sfere ci sono Smile
da tutti i boss?? se mi dite qualcuno in particolare magari...ç_ç
E a proposito, la capigliatura zucca dove si droppa O.o??
Vega creane una col Mod e faccela vedere xD
Pages: 1 2