New Metin3

Full Version: Inesperta ma agguerrita!
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Ciao a tutti, Mi chiamo Vanille oppure Vanilla, anche se lo odio. Mentre girovagavo per youtube mi è capitato il video di questo gioco e a dir la verità è la prima volta che gioco nel mondo di Metin (Ma sono esperta di tutti gli altri tipi di giochi) Tra le varie razze sono stata colpita dai Ninja, e penso che punterò verso la dottrina dell'arco. Mi farebbe piacere se qualcuno mi aiutasse ad orientarmi oppure mi aiutasse a fare gli oggetti Smile
In game ancora non sono registrata, ma vi farò sapere al più presto il mio futuro nick. Buona serata a tutti e, se non è troppo difficile e se mi appassiono, cercherò di diventare la ninja arco più forte almeno dei lv bassi Blush
benvenuta,potrei aiutarti io,ma non posso aiutarti a fare item,ho disinstallato new metin3,non intendo riscaricarlo,comunque mandami un messaggio qua che ne parliamo Smile
Saluti Filippo
Lo stesso vale anche per me...Smile CONTATTAMI IN PVT -!
Benvenuta
Grazie a tutti ragazzi, appena entro in game vi manderò un pm qui o in game Big Grin
Ciao Vanille , benvenuta Wink
A ME MI GUSTA PIPPARE DALLA BUSTA!

Benvenuta comunque.
benvenuta vanille Wink