New Metin3

Full Version: per Bruce
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Gli Screen che ha messo si vede benissimo che sono modificati , guardate come si vedono male , vorrei presi provvedimenti per questa persona . Grazie Aahahahhaahah ma si vede benissimo che li ha modificati , lo sfondo dietro alla frase è tutto sfuocato nelle immagini piu grandi
.......... Mah va be , poi a me che me frega se invadi i blu, sono giallo °-°
1 Non so chi tu sia siccome non ti ho mai visto lol
2 Vedremo cosa faranno i membri dello staff Big Grin Lo capiscono se sono modificati o no Wink
3 Negli screen che hai messo te io mi vedo in piedi a skillare e tu sei a terra o.o quindi non so come fai a dire che mi killi sempre e mi incazzo
4 Se ti avevo insultato mi prendevo le miei responsabilita come ho sempre fatto e non aprivo questo thread inutilmente Wink
Ah ultima cosa , controllate l'orario che ce tra uno screen e un altro , io in ben 11 secondi gli avrei detto tutta quella roba !?!?!? looool Dai ma perche fai cose del genere ??Se modificavi anche l'orario eri piu credibile Wink
Cosa centra l'orario , guarda bene nel primo screen è andato su con le freccette per far vedere le altre frasi , operazione fattibile in 11 secondi...