New Metin3

Full Version: Non competenza
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2 3 4 5
Se potete controllare perche non lo fate ??
Io volevo dimostrare come l'assoluta convinzione che siano autentici come dicono Regina ed Hearl in realtà non è fondata. A questo punto potrei segnalare chiunque di voi, e nessuno avrebbe da ridire, perchè... Beh, sono autentici. Smile
Ho capito ragazzi ma..allora con questo ragionamento nessuno screen è valido... :S
Ma tu spiegami perche dovrei mettermi a contestare allora ??

Se ero nel torto me ne stavo zitto
Io ho solo detto che gli screen sembrano originali; non ho dato ragione o torto a nessuno. Pero così si mettono in discussione tutta la categoria di segnalazioni avvenute tramite screen.. Nessuno potrà più essere bannato in questo modo..
Beh, è già stato fatto due volte... Solo che nel mio caso era evidentissimo, e lo screen era anche stato cambiato.

Non so quanto ci voglia per controllare i log delle chat del gioco, ma sapendo ora e luogo dei vari pvt non credo ci voglia molto. Forse l'unico problema è il giorno, che non è segnato nello screen. Solo così si può essere sicuri delle segnalazioni, altro modo non c'è.
4 giorni fa mi pare

Cosa vi costa controllare ??
praticamente vedendo la facilità della falsificazione degli screen ormai uno/a dovrebbe far lo screen di tutte le proprie chat solo per difendersi :S
Io non me lo aspettavo se no avrei screennato la conversazione :|
A 'sto punto che si trovi un punto di incontro perché davvero nessuno può giudicare quanto sia autentico o meno.. Fosse per me basterebbe togliere completamente la segnalazione pg. Se uno mi insulta in un gioco online sinceramente non me la prendo e se lo mando a fanculo lui non può segnalare me. Gli unici ban che si possono dare sono tramite chiama se c'è un Mod on punto e basta.. Per me si potrebbe fare
Pages: 1 2 3 4 5