New Metin3

Full Version: percentuali riuscita upp sballate
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2
oggi mio cugino ha prova 14 volte la king1 shami a king2... aveva anche giornata ideale che da come dicono nei forum è il momento migliore... in piu aveva anche talismano del karma eppure nnt è fallita tutte le volte... come si puo fare?
GRRRR la fortuna non influisce sull'upppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppp solo sul dropp di yang!
è normale ce fallisci 14 volte per king2 ma che pretendi con 8% di riuscita, c'è stato anche molto peggio >_> se è 8% non signifca che 1 volta su 11 va per forza, 8% rimane ogni volta che uppi
la fortuna e il talismano della vecchietta influiscono soltanto sul drop yang,cmq tranquillo che è normalissimo fallire 14 volta la king Wink cè chi ha fallito anke 50!! prima o poi riuscirai..
lol a me mi у bastato 1 metallo per king3+8 a +9 con 4% di sucesso XDDDDDDD
"a me mi" non si dice Tongue
Io sono riuscita a fallire 51 volte il 10%, e per fare le king2 ci ho sempre messo una ventina di tentativi, quindi tutto nella norma :S
io ho fallito circa 300 volte lo spadone liv200 per il +8 -> +9
SENZA RIUSCIRCI

ps dopo dark l'ha buttato sul fabbro di gilda e l'ha portato +9 per poi romperlo



true story..
Grande stima per Dark.
Io ho fatto la cacca.
lol gnn questo si che è spam... mi sa che ora ti danno warn !
Pages: 1 2