New Metin3

Full Version: bug spada del cosmo
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
buonasera,
facendo dei test mi sono accorto che faccio + male con la spada dell'aura che la spada del cosmo (500 a kolpo in meno) eppure hanno (quasi) lo stesso valore d'attacco: la cosmo ha solo 10 di attacco minimo in meno rispetto all'aura.
il test l'ho effettuato sui cani e senza alcun tipo di equipaggiamento nonchè l'ho ripetuto su su un pg: stessa identica cosa.
è un bug di indicazione sulla spada o un bug di attacco effettivo?
puo essere ke i valori sono buggati in game ò.ò ... cmq gia che ci sei fai una prova con una falce(170) e la cosmo xk in teoria a sto punto la cosmo dovrebbe fare piu male(prova su un pg). ovviamente se hai la falce xD
purtroppo non ho falce: sono un sura am e non mi conviene ... comunque ho visto sul sito e mi dà valori diversi rispetto a quello che esce nel gioco. anche anime, falce e lama della notte hanno lo stesso attacco secondo le info del game ma hanno lo stesso danno che è indicato nell'itemshop.
e allora è un bug visivo ... beh menomale xk altrimenti la cosmo faceva completamente skifo x i sura neri. Buono a sapersi Smile
ho provato un druido ed una viandante: stesso problema.
segnalo errore di scrittura delle armi da livello 135 a quelle di livello 185