New Metin3

Full Version: Il coltello del rigagnolo è ricercato?
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Mentre cazzeggiavo il mio ninjetto cac (nel senso che è cac-oso xD) ho iniziato a girare il Chakram ala di diavolo e...Sono usciti 23 abi! xD
Ora, io questo ninja non lo uso più, però è un peccato lasciare questo pugnale così...quindi vorrei sapere se mi conviene trasformarlo in Coltello del Rigagnolo (ora ce l'ho +8, che dite, uppo con metalli?) e venderlo...Quant'è ricercato? Anche perché solitamente uno a questi livelli non ha metalli per pagare...E ora ha 2 pietre anti sura e anti war +7...non penso mi convenga sostituirle con pietre +8...Insomma in poche parole secondo voi che ci devo fa con questo coltello?
non è ricercato perchè è un pugnale da exp fino al livello 115.
Io ho sentito che è ricercato, è sospettato della rapina alla taverna di Octavio di venerdì scorso.. OCCHI APERTI!
Hearl e le sue risposte da bullo.. Comunque fossi in te lo terrei in magazzino per ricordo o magari falli rigagnolo e semina il terrore con un ninjetto al 92 :'D
(05-08-2012, 08:14 PM)Anc4riA Wrote: [ -> ]Hearl e le sue risposte da bullo.. Comunque fossi in te lo terrei in magazzino per ricordo o magari falli rigagnolo e semina il terrore con un ninjetto al 92 :'D

hahaahahah semina il terrore con un ninjetto al 92 xDDD stupenda questa!! :'''D
Bhe tu ci scherzi ma a jinno mi ci sto divertendo un sacco xD Anche se ho equip full pvm e la corazza del 61 che compri dal mercante killo tutti xD
E appunto lo vedi? Il potere dei mini ninja! Siamo fottuti :'D