New Metin3

Full Version: WTF
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Oggi ho voluto loggare su un mio vecchio account dove ho un sura al 128 di nome xDieHard e quando ho messo id e pass mi dice che l'id è inesistente .___. ho provato a controllare nella classifica e il pg non cè <.< è sparito o cosa? i dati li ho solo io quindi nn possono ne averlo cancellato ne fatto altra roba.. sapete darmi una spiegazione? D:
Da quanto tempo non lo loggavi? Non vorrei dir cazzate ma mi sembra di ricordare che dopo 3 mesi se non logghi l'account viene cancellato.. Non sono sicuro che sia così e non sono sicuro che siano 3 mesi ma è l'unica spiegazione!
:| beh,so che non ci loggavo da tanto,è probabile sui 3 mesi però dai che cazzata.. capivo se cancellavano i pg dal 100 in giu,ma perdere un pg al 128 così non mi va -.-
prova a fare password dimenticata e vedi che succede..
3 mesi è impossibile, io ho riniziato da poco su un account che non usavo da ottobre-novembre...
ok raga,sono io un po cojone.. avevo confuso una parola dell id con un altra xD il pg cè,grazie comunque xD
Ahaha un Po si..
...asd , chiudo allora