New Metin3

Full Version: Bug Armatura Magica e...
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Il bug è stupidissimo ogni volta che faccio armatura magica l'arma di turno che impugno si rimpicciolisce e ritorna normale mi sà solo un pò brutto. (mi succede con rinata e oscura, appena arriva al 170 vi dico se succede anche con anime)
Poi se magari si può risolvere il fatto che gli antistun dei tre re si buggano? no perchè magari sto expando in terra ciclopi e dopo 2-3 minuti di normale exp vengo stunnato e me killano.
Rendere libera la possibilità di mettere gli oggetti in vendita a 2.1kkk senza fare tutti quei giri oppure magari di ampliare il commercio mettendo la vendita anche a X metalli così un clicca e compra invece ogni volta di dover chiudere il negozio e riaprirlo.

Poi se mi viene in mente altro ve lo dico Tongue
anche quando il sura balla si rimpicciolisce l'arma ahahah è divertente.. poi sono altre le cose da sistemare missa!
ahahahahah ma è normalissimo!! xD .. e poi lo scudo con antistun devi equipaggiarlo x ultimo seno ovvio che non ha effetto lool

e dimenticavo.. basta che metti un numero pari di item nel negozio a 2.1kkk x aprirlo Smile
quello dei pari lo sò. Ma che intendi per ultimo?
L'ultimo oggetto che equipaggi.. Per esempio se cambi arma o qualsiasi pezzo di equip devi per ultimo togliere e mettere lo scudo, se no si bugga
(13-08-2012, 01:15 PM)Gnnnn Wrote: [ -> ]L'ultimo oggetto che equipaggi.. Per esempio se cambi arma o qualsiasi pezzo di equip devi per ultimo togliere e mettere lo scudo, se no si bugga

LoL che nabbata!
ehh pero è quello scudo che ti salva la vita Tongue