New Metin3

Full Version: CERCO CONSIGLI
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2
SOL
Salve cerco un war a cui chiedere informazioni e consigli, per expo
visto che nei pvt sono una frana.
Per cominciare dico che sono 120
ho king3, drago nero +9 p+8,bracciale cristallo, orecchini cristallo
scudo insanguinato (105), elmo delle anime (111), collana ametista
scarpe quilin +9 e non reggo a cometa Big Grin
come posso migliorare nell'attacco?
grazieeeeeee
Usa scudo dei tre re , come mai usi insanguinato??
Insanguinato è lo scudo più inutile del mondo xD
Comunque, quoto usa 3 re, per reggere usa orecchini di platino che danno TANTA rig hp (il trio collana ametista-bracciale cristallo-orecchini platino è una bomba *-*) trova 10 ass hp su armatura e bracciale (mi raccomando trovaci anche hp, e se su armatura hai anche valore d'attacco è molto meglio)
anche con l'equip migliore del mondo a cometa avrai sempre problemi a reggere... le mummie, qll rosse, fanno un danno spropositato, e sono attacchi che nn possono nemmeno essere bloccati;
per migliorare l'attacco dovresti usare orecchini ebano e bracciale lacrime(x cercare di avere full critici) e assolutamente come scritto sopra un 3re +9...
seppure la rigenerazione nn sia proprio futile nn è cosi importante da avere...anche xk nn credo ti possa servire se bastano 2 attacchi delle mummie rosse x metterti a terra. Io col war expavo una meraviglia con lo spadone sul sigillo, cioè visto la ''gittata'' dello spadone, hai la possibilita di colpire i mob prima che ti possano attaccare.
Io stavo in un angolo della stanza e smantellavo puntando il pg verso i mob, cosi ho expato senza problemi; a volte mi facevo pure buggare, certo nn prendevo proprio tutti i mob ma reggevo bene.
OK ora vedo di recuperare tre re ed orecchini di platino e vi faccio sapere,
volevo chiedere meglio scarpe elfiche o qilin
meglio drago nero o mistica?
grazie delle risposte
Quilin senza dubbio , danno 20% block.

Da terra mistica , da cavallo entrambe , ma drago fa un po più di danno in teoria.

Ma se devi fare sia da terra che da cavallo ti consiglio mistica così fai tutto con un arma
Ho girato una drago nera dopo ore e ore
è uscito 52 medi e 10% diavoli che faccio girò Tongue
Angel
usa i fuochi mi raccomando,senza di quelli sei spacciato xD se usi i fuochi e hai tanto attacco puoi smantellare e metterti contro muro tranquillamente Wink
bracciale (lacrime/mithrill): 15/20 diavolo, 10 assorbiti hp, 3000/4000hp
scudo (3re): antistun, 20 exp bonus, 15 blocco
orecchini (luce del sole almeno +8): 20 diavolo, res veleno
collana (luce del sole almeno +8/mithrill): 20 exp bonus, 15 critici, 15 trafiggenti, 4000hp(se mithrill)
scarpe (quilin): 20 exp bonus, 15 critici, 4000hp
corazza (king che ti riesci a permettere): 4000hp, 10 assorditi hp, pietre almeno +8
elmo (del 111): 20 diavolo, veleno
arma (drago nero/folgore): 50medi/40medi e diavolo, almeno pietre +8
sigillo: demone blu/leone bianco
fuochi di artificio >.<

se pensi di smantellare altrimenti metti una spada e stai a terra o usa control+f da sigillo
aggiorno cosi si può chiudere.
ecco equipaggiamento con cui reggo senza shamy
spada del 125, orecchini di platino, scudo tre re,
elmo del 111, collana ametista, bracciale di cristallo,
king3, scarpe Qili..., e leone bianco il tutto girato abbastanza bene.
Unico neo che non reggo all'ultimo piano, anche con l'aiuto della shamy ma li sicuramente è una mia colpa (non ci so fa)
mi accontento.
Si può chiudere grazie
Pages: 1 2