New Metin3

Full Version: Forum poco attivo, o sono io?
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Appunto, sono solo io oppure è vero che il forum è poco attivo da parte dello staff (esclusa vega che c'è sempre) ?
siamo in estate..cosa pensi che passo le giornate davanti al pc?:/
ovvio che no infatti neanche io passo la giornata davanti al pc <.< però + che altro per staff intendevo piani alti, da come ho sentito da altri player è raro che si vedano in giro. POi non voglio prendere di mira nesuno, ognuno ha il suo da fare, ma un occhiata anche in game magari farebbe felice la community.
11-08-2012, 03:17 AM
TheDeath Online
NewMetin3
*
Utente Messaggi: 132
Mi piace dati: 4
Hai ricevuto : 5 'Mi piace' in 5 thread
Registrato: Jul 2011
Reputazione: -1
Livello di avvertimento: 0%
Question Invasione di mostri
A: [MOD]Vega
Ancora una volta non riesco a partecipare perchè sono al lavoro, non si può spostare questo evento in orario serale? le cose da pvp le facciamo nei festivi e non si possono spostare quelle da pvm nel serale?

Si ha tempo per bannare o punire pg e non per rispondere ad un PM privato con un sì o un no?
Scusa se anche io vado un pò in vacanza -.-

Poi sai bene che queste cose non dipendono da me ...in ogni caso girerò la richiesta al gf e deciderà lui...
(13-08-2012, 05:29 PM)[MOD]Vega Wrote: [ -> ]Scusa se anche io vado un pò in vacanza -.-

Poi sai bene che queste cose non dipendono da me ...in ogni caso girerò la richiesta al gf e deciderà lui...

L'ho publlicato solo perchè così lo leggevate xD era un sollecito xD