New Metin3

Full Version: FUSIONE TRA SERVER
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Salve a tutti carissimi giocatori sono qui per proporre un'idea io gioco su luna e visto che spesso loggo per passarmi il tempo noto che dp 10 min mi passa al voglia di stare on anche perchè diciamo che siamo accorti di player , volevo chiedere allo staff se hanno mai preso inconsiderazione di unire i 2 server anche perchè cosi si crea più player e anche più divertimento.
P.S ho fatto un equip da paura che qui su luna non ci faccio nulla tutto ciò ne vale la pena?............
È una cosa inattuabile se ci pensi.. Su luna si comprano 6 e 7, basta che mi faccio un pg su luna e mi faccio uscire tutti i bonus rari che voglio poi lo porto su Sol e sono tutto shoppato.. Non ci pensi che non è attuabile?
basta eliminare i 6/7
E Acqua cosa ci guadagna? Nessuno più che shoppa.. E tutti quelli che hanno shoppato fin'ora? Dai fate proposte serie..
ma perchè scusami su soul non shoppate? ho magari non shoppiamo noi? che centra? hai provato a garti lv 200 e altri pg tutti over 150 con almeno in tutto 7 king4 e non parliamo del resto, io mi chiedo cosa ci faccio? non si fanno guerre l'umica cosa che pioi fare exspare basta.....
Sto dicendo che non puoi proporre di togliere 6 7
x me dovrebero kiuderlo newmetin 3 ke nn sano gestire le cose...........
Chiudere no, magari uno staff piu' decente e disponibile.
Na è impossibile , oltre che non sò se sia fattibile o meno , ci sarebbe proprio il problema citato da Hearl...

Sven93 se non ti piace il server vai pure via Wink

Chiudo
Sarebbe fattibile ma non accadra' mai.. Le differenze tra i server sono troppe.