New Metin3

Full Version: [SOL]SUPER CONSIGLI MOLTO URGENTI
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2
allora salve a tutti vorrei kiedere numerose cose :
1° -demone blu vale 120 corni??????'''

2°-la shamy forza del drago può essere utilizzata come drop corni????'

3°- in un sura bianco uso barone +8 49 MEDI FORZA +6 ESOTERICI +6 MOSTRO-COLPI CRITICI E PERFO +8 [Image: 0814_092631.jpg]OPPURE UNA MORATALE +8 CON FORZA +6 INTELLIGENZA +8 15% COLPI CRITICI E 15% ANTI ZOMBIE CON MOSTRO E COLPI CRITICI +8 E PERFORAZIONE +7

4°- si potrebbe fare una mappa liv 125 dove si possono droppare corni che a quel livello diciamo che ne servono in quantità industriale......una mia idea sarebbe quella di creare dei mob che contengono corni e fare come in inferno attuakle xò la cosa che cambia e ke all'ultimo piano ce un nuovo mob il principe oscuro invece della morte

5°-si potrebbe aumentare il dropp ed abbasare l'exp in inferno?????'

6°- al 105 si possono droppare corni????????'

vi ringrazio della vostra attenzione vi prego di rispondere grazie =)
1) assolutissimamente NO
2)beh nn e molte usuale,anzi nn viene mai usata pero penso che con un buon equip riesci a fare qlcs pero io lo sconsiglio vivamente perche sara un inferno vero e proprio xD
3)la barone
4)sarebbe veramente una bella idea pero non accadra mai xD
5)non penso..
6)certo che puoi dropparli pero secondo me il liv ideale per droppare corni e il 101 Wink
(scusate errori grammatica ma ho la tastiera rumena)
e quanto costa demone blu in corni????????
ecco gli screen della shamana
[Image: 0817_092911.jpg]
[Image: 0817_092916.jpg]
[Image: 0817_092921.jpg]
[Image: 0817_092926.jpg]
[Image: 0817_092933.jpg]
[Image: 0817_092937.jpg]
[Image: 0817_092944.jpg]
in corni dovrebbe essere sui 350-400 visto che non si droppano piu bastoni come una volta e cmq per la shamy ti dico di lasciarla stare xD con quel equip nn fai nessun danno..
dimmi come lo poso migliorare mi sto facendo king2
Damix non scrivere in maiuscolo! Equivale a gridare..

Per il punto 4... Esiste già , perchè durante la scalata in Cometa si droppano corni.
asd sorry ho tutto aggiustato ma può rispondere alle mie rikieste?????
Punto 1 : No

Punto 2 : si volendo , basta che sia ben settata

Per il punto 6 : Si Droppano anche al 105 , ma secondo me il livello ideale è il 101 , così metti anche il tre re
mi può aiutare con il punto della shamy x l'equi
Pages: 1 2