New Metin3

Full Version: BUFF
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2
ciao a tutti volevo sapere una cosa... io ho uno shamy ke lo uso come buff a lv 100 e un war a 124.. in cometa riesco a exp anke senza buffarmi ma nelle mappe successive cioe foglia e terra dei ciclopi mi servirà il mio shamy? mi consigliate di expare anke lui? anke se sinceramente gia sara un impresa farlo salire a 120 cn l' exp condivisa in gruppo.. grazie in anticipoBig Grin
Cometa si fa senza buff, terra dei ciclopi kab han regno di lava e deserto se non hai una buffer ti shottano Big Grin
Si devi far salire la tua buffer!!!
Oppure la tieni al 100 , la lasci in UP , e ti fai torna luogo della mappa da exp Big Grin
scusa l'ignoranza ma ke vuol dire ''la tieni in UP''? xD e poi in alcune mappe qnd metto papiro mi dice nn ricordo la posizione
UP è la zona dello Sblocca Pg (cioè Centro Valle Smile)
(18-08-2012, 05:39 AM)xGiovix Wrote: [ -> ]scusa l'ignoranza ma ke vuol dire ''la tieni in UP''? xD e poi in alcune mappe qnd metto papiro mi dice nn ricordo la posizione

Perchè ci sono diverse mappe divise a livelli, un pg al 100 non può andare in una mappa del 190 <.<
centro valle??Confused
Premi UP , poi fai sblocca personaggio e vedi dove và il PG....

E' un posto comodo perchè raggiungi la shamana in pochissimo tempo..
OK L'HO FTT mi porta in centro valle ma io x esempio sn al 125 e dv exp in cometa appena do il papiro della cometa allo shamy lv 100 lui ci va ma subito rivà in piazza
Non hai capito , ( per mappe come cometa non puoi fare questa operazione )

La shamy rimane fissa in UP .

Tu con il tuo primo pg , fai torna luogo del luogo in cui expi. Quando finisce buff vai UP , ti buffi e torni nella mappa con il papiro.

A cometa non puoi perchè la mappa è divisa in piani e non funziona torna luogo.

Il fatto che la shamy di livello 100 torni indietro è normale. E' di livello inferiore alla mappa.
Pages: 1 2