New Metin3

Full Version: IL NUOVO INFERNO
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2
salve a tutti vorrei proporre ai GM/GF di fare un secondo inferno accedibile dal liv 125, dove droppare corni..........Dato ke dal 120 ho notato che ce ne vogliono in quantità industriale ho deciso di pensare ad un' altra mappa....

Per reggere in questa mappa serve :
1) BONUS CONTRO MOSTRI E VS DIAVOLI

i piani :
1° PRIMO PIANO: mob uguali a quelli dell'inferno che conoscono tutti xò con mob di liv +alto dove si droppano "Corni Del Principe Oscuro"...per andare al secondo piano bisogna killare "La Porta Oscura" da dove si droppa "Campana"
2° SECONDO PIANO: con labirinto munito di mob del primo si droppano anche qui si possono droppare "Corni Del Principe Oscuro"
3° TERZO PIANO:si può andare al QUARTO PIANO killando Re zombie e droppare "Osso Oscuro" e poi darlo al "Pozzo del Male"
4° QUARTO PIANO : ci soo gli stessi mob dell'inferno xò dai Generali zombie si droppa " Cuore Oscuro" che per salire al QUINTO PIANO bisogna consegnarle alla " Bestia Oscura"
5° QUINTO PIANO: sono presenti le "Metin Oscure" dove killandole si può droppare metallo e il "Sigillo Oscuro" che porterà al SESTO PIANO l'ultimo
6° SESTO PIANO: qui secondo me vuole creato un nuovo boss il " PRINCIPE OSCURO" che deve essere killato x riceve qualche item io avrei 2 idee.. la prima il " Baule del Principe Oscuro" la seconda quando viene killato da direttamente item x terra oppure il porta gioielli


P.S di sicuro mi prenderete x uno che vive nei sogni ma penso che questa nuova mappa serve a tutti e toglie la scocciatura di farsi un dropper...
sarebbe fantastico! avvincente!! ...pero i corni poi varrebbero praticamente come una matita di scuola xD
(18-08-2012, 12:34 PM)KibaZ Wrote: [ -> ]sarebbe fantastico! avvincente!! ...pero i corni poi varrebbero praticamente come una matita di scuola xD

VERREBERO COME UNA MATITA A SCUOLA NN LO CONOSCO QUESTO DETTO DA DOVE TE LO HAI TOLTO DAL ....????
XD SCHERZO CM MI FAREBBE PIACERE SE QUESTA MAPA SIA FATTA ORA ATTENDO RISPOSTE DAI GM
Bella idea Damiano Big Grin
Damiano se vuoi droppare corni dal 125 esiste la mappa inferno6 i troll spica esistono apposta....
Inoltre la tua idea è poco attualizzabile per pochi semplici motivi, che se hai visitato per molto tempo inferno uno conosce:
1) Inferno2 è un labirinto ed è una mappa poco praticabile a cavallo, non c'è spazio per i mob, e inoltre ha gli spazi sfalsati (parliamo di barriere invisibili)
2) Come dice kibaz i corni varrebbero meno di una matita a scuola ( anche se da me le cercano sempre le matite Big Grin )
3) se al 125 vuoi droppare corni è naturale che la cosa deve essere difficile ecco perchè biosgna arrivare fino ad inferno 6 cosa per niente facile visto la grande presenza dei boss oscuri in inferno5.
4) più che un nuovo inferno basterebbe un restyle aggiungendo un paio di novità: ad esempio cambiare i nomi delle metin o dei dropp è una cosa inutile perchè l'effetto è lo stesso, sarebbe più che altro utile ampliare uno dei livelli con delle zone particolari, metere delle metin anche ai piani 1 e 3 magari sfoltendo dai mob un pò il 3.
5) come sopra cambiare il nome al boss e creando nuove texture è una perdita di tempo se poi non giova salute al gameplay. Se il dropp dal forziere è lo stesso che ti cambia?

Potrebbe invece essere utile, oltre che carino, invece levare i libri per skill cavallo e sostituirli con un dropp di corni da un minimo di 3 ad un massimo di 6 ad esempio, altrimenti i player non sono invogliati a fare tutta quella strada (come in torre) per poi droppare un libro del cavolo, cioè credo che inferno 5 e 6 siano le mappe meno visitate in tuto il server dopo i villi 2!!
Invogliare i giocatori a muoversi nelle mappe più ardue può essere interessante per muovere la community!
Ma quei libri cosa servono? anzi cosa sono i libri boss?
mai parlato di libri boss cmq dal forziere della morte leggendaria (morte blu) e dal forziere della mote infernale (se ricordo bene quella di infenro6) si possono droppare anche i libri skill per cavallo tipo onda potente :|
Giustamente uno dopo che s'è fatto tutta quella cacchio de strada se ritrova con un libro in mano :|
Per me quei libri sono totalmente inutili, sarebbe bello se con quei libri si sbloccassero nuove abilità!
eh si.. sognare è bello Big Grin
Non penso che faremo un altro inferno, al massimo un altro dungeon per livelli piú alti... Vedremo
Pages: 1 2