New Metin3

Full Version: Urgentissimo!
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2
Vorrei che mi diceste un buon posto per expare al lv 77 e volevo chiedere dove potrei trovare le perle bianche e le perle blu. Grazie Smile
Fine di atlantide. Ci vai andando in alta 2 e poi prendendo il portale che trovi in mezzo alla stanza
Ok Grazie mille Smile)....

Ma è per il drop delle perle o per expare?
expare Smile le perle poi le fai uscire dalle ostrike ke compri x 150kk al mercato nero in citta proibita xD
Expare D: Le perle vai in città proibita e vai nel mercato del tuo regno (Es. sei di chunjo? Vai nel mercato giallo) metti come password board.new-metin3.org (c'è anche scritta) e o ti compri direttamente le ostriche (che però costano molto) o compri scardole che poi apri (attento a non far cadere lische, pesci morti o vermi) e trovi ostriche. Io uso il 2° metodo in quanto non spendi quasi niente.
(18-08-2012, 12:19 PM)KibaZ Wrote: [ -> ]expare Smile le perle poi le fai uscire dalle ostrike ke compri x 150kk al mercato nero in citta proibita xD

Ma le ostriche si trovano anche nei pesci che si pescano?

(18-08-2012, 12:21 PM)fefolino Wrote: [ -> ]Expare D: Le perle vai in città proibita e vai nel mercato del tuo regno (Es. sei di chunjo? Vai nel mercato giallo) metti come password board.new-metin3.org (c'è anche scritta) e o ti compri direttamente le ostriche (che però costano molto) o compri scardole che poi apri (attento a non far cadere lische, pesci morti o vermi) e trovi ostriche. Io uso il 2° metodo in quanto non spendi quasi niente.

Ok Grazie mille ma in che senso non devo far cadere lische,pesci morti etc...
sì si trovano anche nei pesci pero è molto meglio comprarle tanto dal liv 95 in poi i soldi li fai con nnt.. te ne accorgerai Smile

ps: non far cadere lische come t'ha detto fefo xk rischi di essere bannato(bloccato) per qualche giorno... (perche creano lagg)
... al 78 più che atla 2 suggerirei goccia in bosco rosso... a meno che non sia buffato e può reggere tranquillamente atla 2
ook....Ultima domanda a quanto si vendono le perle? Facendo un prezzo economico
50-70kk blu (che nessuno compra) 100kk bianche 130kk rosse (anche se per me sono più importanti le rosse delle bianche)

(18-08-2012, 12:44 PM)Dimonios Wrote: [ -> ]... al 78 più che atla 2 suggerirei goccia in bosco rosso... a meno che non sia buffato e può reggere tranquillamente atla 2

1) Non ho detto atla 2, leggi meglio
2) Io con il mio suretto am al 60 ero già alla fine di atlantide (dove ho detto di expare) e reggevo da meraviglia
Pages: 1 2