New Metin3

Full Version: Password per mercato nero, Perchè????
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
non si può levare questa fantomatica password che è molto inutile visto che viene suggerita dal mercato stesso?
secondo me è messa per fare pubblicità al forum xD
si certo e io devo impiegare il quadruplo del ttempo per apire un cacchio di engozio <.<
ho detto solo la verità Tongue .. cmq ankio ho votato sì, mi sta sulle palle quella psw xD
ahahahah io ho votato no per vedere i tizi che la cercano inutilmente!
anke secondo me é per fare publicità al forum però é veramente scocciante e cmq la maggior parte della gente nn si rende conto k quello é il sito del forum (io me ne sn reso conto dopo un bel po di tempo xD)
Secondo me quella password è utilizzta per fa si che se sei 95 ti fa entrare senno ti apre quello normale.
Bisognerebbe modificare lo script ed mi sa che è complicato
(25-08-2012, 11:23 AM)cotovanu Wrote: [ -> ]anke secondo me é per fare publicità al forum però é veramente scocciante e cmq la maggior parte della gente nn si rende conto k quello é il sito del forum (io me ne sn reso conto dopo un bel po di tempo xD)

allora non sono l'unica a scoprirlo dopo 2-3 mesi xD
hahahaha eh si! comunque anche secondo me è inutile ma vedo k Acqua non ci caga minimamente Big Grin