New Metin3

Full Version: Evento Natale: in che consiste?
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2 3
Salve ho sentito da alcuni giocatori che il Natale scorso c'era stato un evento durato 5 gg in cui c'erano dei mob (babbi natale) che droppavano metallo magico. Ora essendomi persa questa cosa, perchè avevo smesso d giocare, volevo avere più dettagli; nel senso:

1) i mob son forti?
2) si trovano in ogni mappa?
3) ce ne sono pochi per ogni mappa?
4) droppano solo metallo magico?

eccetera qualsiasi informazione è utile xD
Ma per quale motivo ti interessa saperlo?

Mancano diversi mesi a natale e io non sò neanche cosa faccio domani XD
allora sono dei babbi natale ke li trovi nell villo1. sono tipo metin, li uccidi e cade 1 metallo. non ti ataccano. non sono forti. ciauuu
ma perchè questa presunzione di sapere già l'evento di natale???
a mio avviso quello dell'anno scorso è stato davvero una gran cavolata...
quest'anno ancora non sappiamo quali eventi si faranno..
state certi che non sarà come quello dell'anno scorso..
Se ci arriviamo a natale
quoto
semplicemente volevo sapere perchè i metalli mi fanno gola visto che sto sempre a secco!
(23-08-2012, 03:37 AM)[SMOD]Razer Wrote: [ -> ]ma perchè questa presunzione di sapere già l'evento di natale???
a mio avviso quello dell'anno scorso è stato davvero una gran cavolata...
quest'anno ancora non sappiamo quali eventi si faranno..
state certi che non sarà come quello dell'anno scorso..

non dico di saperlo io dico quello ke so, pensavo ke fosse uguale a tutti altri eventi di natale XD
Sarebbe carino se nell'evento ci siano dei mob nabbi che a terra fanno cadere 10 metalli, che danno il 50% di up in più <.<....Scherzo però sarebbe figo che magari nei mob ci sia il 5% di possibilità di droppare un metallo che faccia uppare al 100%... almeno tutti i player si impegnerebbero nella ricerca del metallo, se magari si fanno mob forti è meglio farne tanti che siano presenti in tutte le mappe così non c'è problema, questo è il mio pensiero poi ogni decisione andrebbe bene non sono io che decido
(23-08-2012, 03:26 PM)ElNegrito Wrote: [ -> ]Sarebbe carino se nell'evento ci siano dei mob nabbi che a terra fanno cadere 10 metalli, che danno il 50% di up in più *.<....Scherzo però sarebbe figo che magari nei mob ci sia il 5% di possibilità di droppare un metallo che faccia uppare al 100%... almeno tutti i player si impegnerebbero nella ricerca del metallo, se magari si fanno mob forti è meglio farne tanti che siano presenti in tutte le mappe così non c'è problema, questo è il mio pensiero poi ogni decisione andrebbe bene non sono io che decido

Ho già il nome: Acciaio (Inox) Magico xD
Comunque penso che porterebbe molti problemi...
Pages: 1 2 3