New Metin3

Full Version: Domande su lunare\mortale e barone
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Premetto che sono un sura AM.
Un mio amico (anche lui sura AM) (che ha una barone +9 p +7 45 medi) ha detto che ha provato la mortale e ne è rimasto molto deluso, perché non faceva danno. Ma a me non tornava, perché io per exp uso una lunare +9 p +8 e mi va bene, non fa poco danno, quindi figuriamoci poi la mortale.
Ma lui continuava, allora abbiamo fatto una prova.
Nudi (senza neanche scudo collana etc) lui mi ha dato un colpo con la barone, e mi ha fatto 200 di danno, io un colpo con la mortale, e gli ho fatto 1.5k. Levandoci molti più mezzi di quelli che ha, diciamo che il danno senza mezzi sarebbe stato 1k. (naturalmente non ha pietre antipg)
Però lui ha continuato, quindi il dubbio mi è venuto...una mortale va bene per exp? Io ora sono in covo3 e tra poco la trasformo (sono ancora al 101).
Poi, ho un altro sura am al 95 che porterò al 100 e ci dropperò corni, che arma mi consigliate? Mi prendo un'altra lunare o mi faccio una barone? Tanto una leone già ce l'ho...
la mortale è buona per exp perchè da 8k di hp, cosa che nessun'arma da..
E per dropper corni? Prendo una barone o una lunare?
è meglio una barone x il dropper, xk mettendo medi fai + danno della lunare Smile
partiamo dal presupposto che nessuna arma del 105 è da exp e chi pensa che lo sia è nabbo.O.o
le armi da exp fino al 115 sono quelle del 92...nel tuo caso la barone...
no vabe razer.. io non le ho mai usate, però conosco gente che con le 1O5 expa bene, certo, in covo3..
barone..
Semplice, armi 105: Rissa/PvP
Armi 92: Exp fino al 115...
Bella lol