New Metin3

Full Version: dropper e yang
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
ciao a tutti. volevo sapere il miglior metodo per fare soldi. lotteria, dropp corni o dropp metalli?? e poi quanto valgono corni??
bè... i lingotti in sto server non servono poi a sto granchè, la " moneta " principale qui è il metallo ( corni hanno stesso valore del metallo) quindi ti consiglio di farti un dropper o di corni o di metalli 1corno/1 metallo : 10-12 lingotti
si infatti i lingotti a me al 207 servono praticamente solo a fare perle rosse che comunque servono pochi lingotti x farle Smile
la maggiorparte dei livelli bassi dicono che 1 corno sono 2 metalli ma il prezzo giusto è 1 corno 1 metallo Big Grin
io un corno da una shamana lo compravo a 5 ling quando dovevo fare granito anche se so che era molto poco
comunque io ti consiglio di fare cosi , ti fai un dropper per metalli in terra dei draghi e vendi i metalli ma meffrattempo fai molti lingotti perchè quei mob danno molti soldi in genere 7-8kk a mob con un dropper 105 XD
Io consiglio di farlo al 115, droppi + metalli (che sono quelli che valgono) anche se fai meno soldi, però metti anche arma del 115 quindi ci metti di meno a rompere i metin!
O: è suggestivo.. da spadone drago nero a spadone dio drago non cambia praticamente nulla, solo 150 valore di attacco o poco più..