New Metin3

Full Version: ADDIO ALLA COMUNITY LUNA
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Eccomi qui ragazzi ho pensato a lunga prima di arrivare a questa decisione,oggi mi trovo qui a scrivere x dire a tutti che XTRITOLOx abbandona game che pultroppo sono solamente legati al game, vi voglio anche spiegare ho conoscuto splendidi giocatori su luna e assieme a loro ho vissuto una bellissima esperienza su mt3. ma pultroppo cè anche da dire che molti player si passano il tempo a svuotare pg di alto lv non avendo la capacità di giocare come noi la cosa mi sconvolge moltissimo anche xkè non capisco il xkè che lo staff non prenda seri provedimenti su questi punti di vista! vbb non voglio trovarmi a criticare kissà chi ma ho voluto dare il mio parare qui! ogni tnt torno a loggare x salutari imiei amici più cari ma nulla di particolare ! qui pultroppo il server e diventato noioso sono over 209 ho equip full pvp full exsp per ben 4 personaggio che a dire e vero non liò mai sfruttati, e mi sono kiesto xckè tutta questa fatica ? xcosa? sfruterò mai quello che ho fatto? la mia risposta e no! voglio ringraziare tutti c'oloro che mi sono stati vicini e sinceri! faccio imiei complimenti allo staff sempre disponibile x ogni cosa e sopratutto SGM alba una splendida persona....
ciao a tutti ragazzi e stato un vero piacere di avere fatto parte di mt3 .................P.S xGengisKan e stato quello che ha svuotato tutti gli account di WelcomeToHell ho visto personalmente qnd mostrava equip a shinsoo che mi trovavo li xon un dropper e la cosa più buffa che si avantava dell furto che ha commesso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
BELLA TRITO MI DISPIACE TANTO... SPERO CHE PRIMA O POI TORNERAI ANCHE SE COME HAI SOTTOLINEATO TU ORAMAI L'OBIETTIVO DEL GIOCO E' DIVENTATO ESSERE QUELLI CHE HANNO SVUOTATO IL PG + FORTE E CMQ IO NN CREDO CI SIA BISOGNO DI UN INTERVENTO DA PARTE DELLO STAFF NEI CONFRONTI DI QUESTA GENTE MA ALMENO CHE LO CAPISCANO I PLAYER DI MT3...
CIAO BELLO MANCHERAI! =( *-*
amico mio ricorda il mio nick quell giorno che mi verrà la voglia di riprendere ci sarà il vero caos se prima mi divertivo a killare, stavolta none risparmio manco 1....questo e un gioco dove tt noi ci passiamo il tempo x rilassarsi e x divertirsi tra veri amici. nqlla gilda in cui sto io e dv facevi parte te cioè della mia stessa gilda quelli si che erano veri amici! Ti prometto che un giorno lontano tornerò, ma x il momento ho visto troppo amavo questo server, ma oggi none sono + tnt convinto............
Buon real trito, sono NINO...bhe ognuno può fare le sue scelte. Cmq grazie per essere cresciuto nella gilda "Vecchi Amici" e aver fatto delle war con noi, mi dispiace non poterti conoscere di più perchè a quel tempo ero poco online...Addio Smile
grz Nino ci s beccherà in un tempo molto lontano ogni tnt torno a loggare x salutare imiei amici Smile
Ciao ciao TRITOLO ricordati sempre di noi Big Grin