New Metin3

Full Version: Consiglio spada/spadone per war!
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2
Mi dite fra queste tre qual'è la miglior arma war per droppare metalli a terra dei draghi?
1) Dio Drago +9 p+8 (mortale,perforazione e mostro le solite insomma..)
2) Solare +9 p+8 solite...
3) Mortale +9 p+8 solite...
Quale fra queste 3 è la migliore per droppare a terra dei draghi? Considerando che sono war corpo e al 97 ora con fuochi d'artificio reggo da solo (aspetto sta sera per comprarne altri nel frattempo mi preparo l'arma per il 105 ma non so quale)
Grazie in anticipo per i suggerimenti!
secondo me dio drago è la migliore .. poi magari potresti puntare su solare se proprio non reggi(visto ke ti da anke 8k hp) Smile
si, infatti ero combattuto principalmente fra solare e dio drago ma anche in game dicono che è meglio dio drago con molti medi (ora sto girando xD)
ecco infatti Smile fatti dio drago và xD
che scano almeno 50 medi...anche 45 vanno bene...
xD girato 573 volte per l'esattezza massimo arrivato 34 medi, uscivano sempre quelli LoL e poi ora mi sono fermato a 42 medi, con i 42 medi sono usciti pure 10% di colpi che trafiggono... secondo voi va bene così? E' Dio Drago +9 con p+8 (devo montarne altre due, ma faccio subito) 42 medi
è perfetta Smile (se fosse stata una mistica te la compravo subito :'( xD)
q8 kibaz...ottimo spadone...ti è andata bene che giochi su sol...altrimenti sarebbe stato un po difficile girare 573 volte =P
raga a me è uscito nella dio drago 47 medi 10 colpi che trafiggono e forza di vita +8=)
che (_/\_) a me assieme ai bonus anche forte contro diavolo ma non so che farci... però per ora 42 medi mi vanno bene xD, devo solo aspettare sta sera prendo fuochi (in grandi quantità xD) e poi al 101 con scudo dovrei reggere... spero finché non rimedio 120 metalli per king 2 e la va liscio Smile
Pages: 1 2