New Metin3

Full Version: Aiuto , problema game !
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2
Salve a tutti , mi sono appena registrato .
E' da un mesetto che gioco e ho due pg al 90/95 .
Questo gioco mi piace , per la grafica e soprattutto perchè e in italiano Big Grin pero mi e impossibile giocare dato che per problemi del mio pc i file errorlog si aprono di continuo con la solita finestrella | ???? ???? ???? | .
Volevo chiedere se e possibile bloccarla o perlomeno farla apparire un po meno spesso perchè mi dispiace lasciare il game .. ho gia fatto tanti sforzi a comprare corazza d'acciaio blu e corazza di drago blu e altra roba utile Huh .
Grazie a tutti , rispondetemi presto Exclamation[/font]
invece di lasciare il game lascia il tuo vecchio PC Big Grin anche su quello portatile di mia mamma appena metto piede nella città proibita manda messaggi ??????????????????????
E' semplice da dire ma io non li Cag* i soldi :/

Dai ragazzi aiutatemi Sad , non so piu che fare oggi uno mi dava gemelli pietrati +7 per delle perle che tralaltro avevo :'( pero non riesco a collegarmi D: . Perfavore datemi un consiglio almeno da farlo durare 20 minuti Sad
Magari mettendo delle impostazioni del PC funziona di più , PERFAVORE AIUTATEMI Sad
prova con game booster... altrimenti non saprei che dirti... cmq per il compleanno o festività penso che tu riesca a racimolare soldi per un pc se ci vuoi giocare!
Credo che soluzioni efficaci non c'è ne sono se non cambiare il pc,
puoi provare a cancellare dati di navigazione o usare programmi tipo
cclean..., non andare in piazza specialmente ch1 o altri posti
tipo terra draghi ecc ecc, ho lo stesso problema con il portatile
e in questo modo resisto rimango collegato di più, ma non ti aspettare
miracoli.
Boster: Il computer me l'hanno appena dato , per la fine della scuola .. e il mio compleanno e a settembre :/ quindi non mi sembra il caso di chiedere soldi o un computer, comunque grazie per la risposta .
Hulk: Io non vado mai ch 1 , non e una novità per me , anche su altri giochi succede la stessa cosa ( sono abituato ) però e proprio impossibile giocare cosi .. tipo : adesso sono andato in Città Proibita e in pratica non posso più entrare con il pg dato che appena muovo il mouse si chiude il gioco D': .
L'unico posto dove mi collego senza problemi e in tempio o dagli orchi neri .
Riguardo ai programmi per migliorare il PC uso già Ccleaner , ma credo che il mio PC abbia proprio un processore troppo poco potente .
Ti ringrazio per la risposta anche a te .
Un altra domanda : Non si possono togliere i file Error log , o sostituirli ? Per non far chiudere il gioco ? Ho già provato a toglierli ma il problema non si risolve ossia la finestra di error log non si apre però si chiude il gioco.
Magari sostituirli con qualche file che blocca Error log ..
GRAZIE in anticipo per le risposte. Smile
città proibita ho imparato a mie spese che non bisogna MAI andarci con un PC mediocre altrimenti non esci più se non con un altro PC xD poi per quanto riguarda computer se è nuovo, o è costato 50 euro perché metin3 non richiede poi così tanto lavoro dell'hardware, oppure era già rotto al negozio perché se è di 3 mesi fa è difficile che dia proprio così tanti problemi! (ho giocato su uno del 2002 con schermino minuscolo, carica lentissimo wizzoz google nemmeno a pagarlo non si apre eppure entravo nella città proibita e jinno ch 1 senza errori, anche se ovviamente ci metteva anni a caricare tutto e andava diciamo lentino xD
Il mio pc è un Notebook aspire one d257 con window7 , all inizio era molto veloce .. ( 1gb ram , cpu intel atom n570 con 1.66GHz) .
Forse è anche la rete internet che ho visto che scarico a 50 kb /sec se non ce nessun altro collegato .. ( ho la rete vecchia , analogica ) .
Può darsi che avendo istallato altri metin influiscano sul problema ?
reinstalla il nuovo client......E ...PS: ANCEH SE SO CHE NON C'ENTRA NNT IL TUO PC QUANTA G HA?

PS...X QUANTO riguarda i pugnali......mhhh te li regalo io insieme ad una balaustra di perle ! Smile
di GB del disco fisso se intendi questo 320.. Grazie mille par il consiglio , lo lascio scaricare sta notte perche ci mette minimo 5 ore :/ .. sei collegato in questo momento ? Smile
Pages: 1 2