New Metin3

Full Version: Drop metalli!
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2
Ho letto penso tutti i thread riguardanti i metalli però nessuno ha risposto ai miei dubbi...
Le mie domande sono le seguenti:
E' vero che i metin droppano maggiormente se un pg è -10lv o +10lv? quindi per terra se uno è lv 105 droppa di più?
Alcuni dicono che più il lv è basso più si droppa, quindi contrariamente a quanto detto prima si hanno più possibilità al 101?
Quanti metalli si droppano mediamente all'ora? (io ieri sera in 1 ora e mezza 9 metalli)
Molti dicono che al 115 droppi più metalli dai metin e altri dicono che ai primi lv si droppa di più io personalmente non ti so dire se è vero o meno, pr esempio io sono al 104 e in un'ora droppo 10 metalli
Magari se sarò fortunanto al 105 dropperò tanti metalli per lo meno lo spero non ti so dire di più Wink
Allora, dal metin si può droppare a distanza di 10 livelli.
In questo caso quelli della terra dei draghi sono lv 115, quindi dropperesti benissimo al 105.(Perchè sei più vicino)
Al 101, ti consiglierei più di andare in inf3rno per i corni, quello è un livello perfetto per dropparne tanti. Ma se cerchi solo metalli, allora penso che il 105 sia il livello migliore.
Per quanto riguarda una media, non è precisa poichè dipende dalla fortuna del giocatore, comunque in un oretta il massimo che ne ho presi è stato 7-8.
io 101 ho fatto una prova ora... risultato:
in 1 ora cronometrata spaccati 23 metin e ottenuti 5 metalli... anche a voi il rate è all'incirca così o sbaglio qualcosa io?

grazie Vanille infatti ora stavo pensando di girare quasi tutto per buttarmi nell'inferno xD stavo giusto leggendo la discussione di ElNegrito http://board.new-metin3.org/Thread-Equip...ropp-Corni xD in ogni caso se in inferno vedo che non va mi butto in terra e provo al 105 vedo se riesco a droppare 10 metalli in 1 ora, se invece in inferno arrivo a 10+ corni all'ora mi blocco al 101 e ciao draghetti/serpi (serpi non ho ancora capito che c'entrano con terra dei draghi :S) xD
Ti consiglio però, se devi andare in infenro 4 per farti molti corni di rimanere al 101 per un pò di tempo fin quando non sei disfatto, poi magari quando ne avrai fatti abbastanza ti rimetti ad expare.
Ti consiglio di farti un buon equip zombie, e fatti accompagnare da una shamana drago con un buon buff! Gli zombie sono pericolosi, oltre a mangiarti il cervello hanno molta VITA (SCHERZO^^) e se non lo hai fatti uno scudo del 101, almeno+8! Big Grin
si ho lo scudo e equip decente cmq devo andare al 4° piano per fare corni? io mi fermo sempre la vicino al vecchietto.. :/
No no, i corni li puoi fare solamente nel primo piano.
Superato il livello 105 non droppi nulla lì, il luogo migliore sono le rovine (basta andare sempre dritto) solo che sono sempre occupate
Comunque il livello migliore se reggi è 100 :S Comunque se non hai capito dove sono le rovine, sono proprio all'opposto dello spawn, cioè tu spawni in alto a sinistra, le rovine sono in basso a destra...puoi passare da tutte e 2 le parti anche se io preferisco andare prima a destra e poi in basso...e poi se sono occupate un'altra zona bella sono le porte\collinetta, sono in mezzo alla mappa, per andarci devi andare alle rovine, proseguire leggermente in alto, c'è un bivio prendi sinistra (mi raccomando metti la freccia Tongue) e prosegui fino in fondo (alla fine ci sono tipo delle statue in pietra di 2 nani) e lì se non ti da problemi il boss zombie (aggressivo, come gli spadaccini) droppi abbastanza bene (non come le rovine però :S)
grazie a tutti per i consigli... ora ho tutto ciò che mi serve e provo sta sera a droppare corni, vediamo come va Big Grin
cmq io ragazzi io al 117 ne ho droppati 180 in 4 ore
Pages: 1 2