New Metin3

Full Version: Sallet Spirituale
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2
C'è una cosa che non mi convince... ed infatti mi sa che qualcosa non va!!!
Ho un sallet spirituale +6 e volevo portarlo al +9 per trasformarlo...
La % è del 50% per il +7 e richiede 2 perle bianche, beh cosa c'è di strano?!!!? Ho provato 50 perle bianche (25 tentativi) e nemmeno una volta è andato al +7 sempre +5 poi up del 100% +6 e di nuovo +5.... non so se ho una tremenda sfiga ma è alquanto improbabile 25 volte di fila fallire col 50% di possibilità!!!
Capita ke a volte si bugga l'up in qsto modo xD .. è successo pure a me Tongue rilogga oppure uppa un altro item e poi rifai con quello, prima o poi andrà! xD
non è un bug...
conta la fortuna...
si, ho provato ora è andato +8 poi sceso di nuovo però intanto va... quindi vuol dire che sono uno dei più sfigati di metin nell'up e nel drop mi sa...
non credere... Wink
Ho notato che ci sono dei "momenti" nei quali fallisce tutto...
ahah sì sembra così.. ma in fondo è solo fortuna Smile
ho provato ieri a terra ad uppare mentre facevo metin (sono sura nero quindi mooolto lento 4.5k a botta) con tutto il lag della terra avevo circa 110 bianche (guardo solo quelle perché sono sempre quelle che finiscono prima Big Grin) e sono riuscito a fare 4 gioielli +9 mentre sta mattina con circa 50 bianche per sfizio ho provato un elmo del 80 e non è andato il +9 O.o si confermo va a momenti e non c'entra lag o meno!!! vbb faccio un lv e metto elmo runico senza ammazzarmi ancora xD
Ciao vizor...come dice KibaZ alcune volte si bugga l'upp o e soltato sfortuna prima o poi andrà.
ultimo avvenimento fresco fresco... visto che l'up a +6 di mistica è del 15% dopo svariati tentativi dico ma si dai usiamo metalli da qua.... non l'avessi mai fatto -.- risultato sprecati 23 metalli di fila tutti senza salire a +6... capisco +9 difficile ecc... ma +6!!!!!!!!!!
Pages: 1 2