New Metin3

Full Version: Bug (se tale dovesse essere) buff
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Qualche giorno fa ero a Kab e ho notato qualche problemino nei buff.
1) Senza gruppo, facevo su e giù dal villo a Kab buffata dal mio shamano che avevo gruppato con un altro pg in modo da mettere durata abilità (senza durata questo problema non si presentava).Dopo pochissimo, ogni tanto, mi rendevo conto che, nonostante avessi attive tutte e 3 le skill di buff, non reggevo più bene e dopo poco morivo.
2) Gruppata con una shamana, ogni tanto, appena buffata, succedeva lo stesso, ma prima di morire se "fedizzavo" (in quanto siamo sposate) appena mi si ricaricava la mappa potevo expare tranquillamente perché i buff funzionavano.

Poi ovviamente si potrebbe dire che magari ero avvelenata o qualcosa di simile e ciò influiva sulla mia capacità di reggere. Bene, no! Sono sura armi, quando expo non pozzo mai (grazie all'assorbimento hp); in quel caso vedevo la vita scendere e pozzare non bastava per compensare i danni subiti da tutti i mob.

Allora mi sono chiesta.. è un problema solo del mio pg?
No. Succedeva anche quando prendevo una ninja e la expavo nel regno di lava. Succedeva pure quando (verso il 115) scalavamo in gruppo; lo shamano con durata abilità "non funzionava"; quando ribuffava era come se non lo facesse.

Bon sono stata prolissa, ma spero che il mio dubbio sia stato colto.
Grazie per l'attenzione! Big Grin