New Metin3

Full Version: Info sulle implementazioni recenti
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2
Cioè fatemi capire, prima volete i gioielli ora no?
Prima dite che è noioso, insultate acqua perché "vuole solo il cash e non fa niente" e ora che si fa qualcosa "acqua ci ruba il cash" no dai sta diventando ridicola la situazione, coerenza 0.
Comunque, mai pensato che i gioielli possano appunto prendere il posto di quei bonus vero? Ma diamine, è stato tolto quel 24% di resistenza e quel 12% di difese, ci sarà un motivo logico no? Ah no scusate, Acqua è solo un ladro che cerca di equilibrare la situazione degli equipaggiamenti, non è una persona che pensa con logica al da farsi per rendere il game più longevo... Certamente no..

Questa situazione diventa ridicola, non vorrei cominciare con la tolleranza zero verso le lamentele...

P.S. Hearl, nessuno giustifica nessuno, è così e basta e voi non lo capite.
Ogni cosa che si fa non va bene, ora basta, nessuno costringe nessuno a giocare su New Metin3, potete giocare come non punto e basta.
Se non vi sta bene non è colpa nostra, noi facciamo del nostro meglio e voi non apprezzate, cosa ci possiamo fare?
Come ho già detto in un post precedente lo capirete, meglio tardi che mai.


P.P.S. Per il resto dell'utenza, utilizzare termini come ha fatto Hearl è molto più benvoluto che insulti e basta, prendete esempio.
(31-08-2012, 07:14 AM)Gnnnn Wrote: [ -> ]Dany non mi venire a raccontare la storiella noi avevamo chiesto gioielli di livello alto perché volevamo distinguerci da un 125 visto che cmq gli item che usano un 125 e un 250 sono gli stessi, non per diventare invincibili, non giustificate le vostre cazzate con "l'avete chiesto voi" se no finite anche voi nel ridicolo. E poi su Sol i rari uno se li deve pagare, con soldi propri, non mi sembra giusto né logico cambiare gli item di gente che ha già pagato per farsi un pg completo e ora si vedere fare 18k lisci di penetrazione con 81% spadone. Non dovete per forza giustificare ogni cazzata che fa acqua come burattini. Ecco, ho detto anche io la mia.

Ma Francesco quando ha aperto il server non ha fatto 60(bonus normali)+40(rari)=100? Non ci era arrivato? Deve cambiare le cose in corsa dopo aver fatto spendere soldi a tutti? E poi, Dany, se mette item che cmq vanno a coprire il buco significa che cmq tutti quegli item andranno di nuovo shoppati da capo, ti sembra logico? Rispondimi. E non siamo su luna, su sol prima che ti esce uno spada spadone ci devi buttare 100 euro. Mettete almeno i bonus che la gente ha gia shoppato sul nuovo set. Ecco, questa mi sembra una cosa ragionevole (e proprio per questo non verrà presa in considerazione)
Hearl, il set nuovo comunque non sarà solo shoppabile e in ogni caso se diciamo "per far spazio ai nuovi gioielli" ci sarà un motivo? Non si abbassano i bonus senza motivo.....
E quindi la gente che ha un set già shoppato lo deve buttare via? Cioè il nuovo set liscio sara migliore del set vecchio shoppato? Dovrebbe avere tipo 22 spada spadone pugnale freccia, non riesco a capire come sia possibile
Verrà aperto un topic in news e comunicazioni con più informazioni, prego di non aprire altri post e di aspettare civilmente.

Per ora chiudo questa discussione ed invito tutti ad inviare messaggi privati allo staff per chiedere informazioni, tolleranza zero da ora.

Chiudo.
Pages: 1 2