New Metin3

Full Version: Implementazioni
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Carissimi ragazzi enutile dp avere richiesto alcune modifiche in game dp che sono state apportate le modiche adesso iniziate a lamentarvi, giustamente lo staff cerca sempre di accontentare + possibile i player senza ombra di dubbio ma ciò non toglie il fatto che dp le modifiche cominciate a intasare il forum xkè magari alcuni di voi le modifiche apportate non vanno + bn sapevate tt quanti a cosa andavate incontro! voi vi lamentate dallo staff su mt3 xckè magari conoscete solamente metin3 qui lo staff x quell che mi risulta e sempre disponibile e gentile x ogni cosa almeno qnt risulta a me.... se voi andate su altri server non sapete e neanche avete la minima idea cm puo essere altri staffer io giocavo su un retro molto famoso che non mi permetto di fare nome però quell che vi voglio fare capire che io over 120 e cm se fosse qui over 250 ninja cac top server sono stato permabannato ingiustamente, quindi siate contenti di avere uno staffer qui molto pazzienti! e adesso smettetela di continuare a intasare il forum di cavolate....................
Noi non sapevamo che facevano certe modifiche ....... e lecca meno il culo tanto non ci guadagni niente Big Grin
questo e leccare culo? provailbente sei un tipico ragazzino di 10 anni e non capisci i significativo delle mie parole posso solamente compatirti Smile
bè finchè scrivi in un italiano del genere è difficile capirlo... comunque noi non abbiamo chiesto queste modifiche ma altre.. lo staff che intendi tu sono Vega Dany Razer Regina ma c'è un altro staffer di nome Acqua che vuole fare di testa sua.