New Metin3

Full Version: Aspettando i nuovi item
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
E quindi la domanda sorge spontanea,il nuovo set di gioielli che NOI TUTTI abbiamo richiesto e desideriamo come bravi criceti assatanati che si arrampicano alle loro gabbiette....quando arrivano? perchè non ha senso fare ora il cambiamento se gli item arrivano poi a Dicembre no??
Dovreste farlo in simultanea o nel giro di 2-3 giorni.

Ma ***** no io ci provo a fare la ragionevole ma porca trottola fate ridere,non ne combinate una giusta manco per sbaglio.

CI sono due ***** di neuroni che prendono la rincorsa e si sbattono testa e testa tra loro nel cervello? O ce ne sta uno che urla " c'è nessunoooooooo?!?!" oppure 3 che fanno le grigliate con i marshmallow?

Ci avete messo in mezzo a sto cambiamento,ora per favore dateci qualche notizia chiara e decisa,diteci quando arrivano gli item almeno,siamo tutti curiosi e impazienti di assistere all'alba di una nuova era che renderà il server piu longevo ed equilibrato e soprattutto risolverà la noia in gioco

CI scappa pure un pompino per i maschi dai
Post molto poetico ma inutile, ho detto che aprirò io stesso un thread in news e comunicazioni perciò...............

CHIUDO.