New Metin3

Full Version: Nuovi Item (Da migliorare)
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2
A me farebbe comodo visto che sto per andare a vivere da sola XD

Bon ma alla fine non ci costa nulla provare a vedere se funziano bene o meno.. magari sono item che ci sorprenderanno tutti ._.
matematica..non puo' stupirci..

non è scegliere se fare piu' danno o reggere di piu', res abilita è molto meglio Smile
dovevano mettere almeno 20 abilita' 20 mezzi, aveva gia piu' senso
Fantascienza :')

Per fortuna non ho ancora aggiornato, ho paura.
Io ho le idee ben chiare su che item fare e per che pg della mia gilda. Certo non safà facile. Il set smeraldo (non mi ricordo i nomi ahah) si uppa a ceneri D:
Già devo uppare a +9 2 king4 e mezzo D:
(02-09-2012, 01:26 AM)Deryck "Bizzy D" Whibley Wrote: [ -> ]No dai, mi sto divertendo davvero tanto!

E presto verrà implementato lo spela patate elettrico, evvai!

Spero di non aver diffamato nessuno... È solo che mi piace spelar patate, e dopo aver visto i recenti aggiornamenti spero che venga davvero implementato insieme alla cavalcatura della Fiat Grande Punto (però chiamatela tipo Grande Cazzata altrimenti rischiate una denuncia per i vari diritti sul nome).

Come bonus metterei 5% resistenza e 10% velocità di movimento, in modo che, dopo averla shoppata mi fate il favore di abbassarla a 2 e 5%. Perchè in effetti funziona così, io compro una Grande Punto e dopo qualche mese arriva il tizio che me l'ha venduta e me la scambia per uno spremi agrumi e un guanciale in lattice del valore di 150€.
l'uilità di questo messaggio??
oltre che una presa per il culo cosè??
Ti credevo più intelligente...visto che quel poco di intelligrenza per scrivere qualcosa di costruttivo c'è l'hai almeno sfruttala...
hai buttato 10 minuti della tua vita a scrivere un messaggio a dir poco inutile...
se pelavi le patate a tua mamma in quei 10 minuti magari ci usciva fuori una frittata di patate per pranzo..
Anche io vi credevo più intelligenti, il problema dov'è?

Hai detto bene, è una presa per il culo. D'altronde voi avete preso per il culo noi o sbaglio?
Io compro qualcosa e voi me la cambiate? Ma dove s'è visto?
Lascio perdere il discorso sulle implementazioni, tanto è tempo perso.

Per favore, andate a vendere cinghiali.

Ah, e ora ditemi che vi sto insultando, che vi ritenete offesi o qualsiasi altra palla. A noi nulla è permesso, per fortuna che ho smesso va.
(02-09-2012, 03:20 AM)Deryck "Bizzy D" Whibley Wrote: [ -> ]Anche io vi credevo più intelligenti, il problema dov'è?

Hai detto bene, è una presa per il culo. D'altronde voi avete preso per il culo noi o sbaglio?
Io compro qualcosa e voi me la cambiate? Ma dove s'è visto?

Per favore, andate a vendere cinghiali.

Ma dove la vedi la presa per il culo???
Modificare i bonus in game e inserire nuovi set è una presa per il culo??
Ancora con questa cosa del comprare....tu hai DONATO e secondo l'iter scelto da acqua in seguito ad una DONAZIONE se la persona che ha effettuato la DONAZIONE ritiene opportuno poter ricevere un REGALO deve inviare un'email con allegato la ricevuta della DONAZIONE all'email del servizio REGALI...Ora spiegami cosa hai comprato...
Ti ricordo inoltre che nessuno ti ha puntato la pistola costringendoti ad aprire il portafogli...
Te hai preferito shoppare per poter divenire più forte in meno tempo...ma lo steso risultato lo avresti raggiungo anche senza aprire il portafogli ma con il tempo e la costanza...quindi non mi venire a dire che hai comprato e che ti abbiamo cambiato ciò che hai comprato...perchè non ha proprio senso.
Vai a vendere le rose nei centri delle città che magari qualche altro soldo per shoppare lo ricavi...
BASTA.
Chiudo la discussione, prevedo già un brutto proseguo.
Pages: 1 2