New Metin3

Full Version: Mercato nero in metalli [SOL]
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Salve a tutti volevo chiedere se era possibile creare un altro mercato nero quello degli(ambulanti in proibita) invece che come merce di scambio lingotti in metalli che è l' oggetto piu usato negli scambi dei pg ( su SOL).Senza farsi altro pg e lasciarlo in mercato da blu che il 100% delle vOlte ti si bugga la barra quando clicchi su un pg grazie saluti a tutti Wink!!!
Senza levare bonus norm e rari e pietre! Ciaoooo
- Ragazzuoli volevo proporre sta fesseria ma k sembra ottima magari nn l'aveva letta il gf o altro xo volevo riproporla.
Citta proebita i mercatini ( abbastanza inutili appunto xk i lingotti in sto retro nn hanno un valore così alto ) si poteva invece di mettere oggetto, numero di lingotti. prima fare scelta Lingotti - Metalli - Corni e poi mettevi il numero di qnto la vuoi vendere. se possibile almeno penso lo userebbero tutti sti mercatini ** -
ne ho aperti almeno 3 di sti thread cn scritto qllo k ho scritto qua sopra xD tutti identici, speriamo k almeno a te ti ascoltino u.u
Si può fare