New Metin3

Full Version: un cosa giusta
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2
secondo il mio parere dovreste modificare alcune cosette:
1)le dif da arma sono diventate a 9 e questo è già un inizio parliamo di quelli scudi che mi stanno sulle palle che hanno una utilità = a 0 penso che se devo spaccare lo scudo almeno qualcosa deve avere: se non si vuole diminuire troppo il danno delle skil penso che si potrebbe aggiungere a quei scudi res medi o anche velox magia
2) vorrei che assolutamente sistemaste il bug delle ceneri del drago, il beran cosa essenziale x almeno chi vuole farsi il bracciale smeraldo o la king4 +9 xk di ceneri non se ne droppano
3) dovremmo fare almeno 2 imperium alla settimane x permettere a più giocatori di fare più punti onore possibili xk con le guerre tra regni non ci si riesce ad organizzarsi visto che è l'imperatore che decide a farle o no
Punto 1) Io ho deciso di epicizzarmi gli scudi e lasciarli +0 per 2 motivi: hanno meno difesa e quindi prendo meno danni di trafiggente e poi avere 10 forte ninja in più penso non cambi quasi nulla, non mi sbatto a droppare corni e cose simili, certo avessero i bonus che dici tu lo farei ma così sono inutili.

Punto 2) Sono d'accordo.. Come non esserlo.. Non è una cosa ragionevole lasciare le cose così, o alzare il drop o abbassare le %

Punto 3) D'accordo!
1- nn spaccarli proprio, preferisco una % piu bassa ma a metalli dato k li ho cn i rari e di spaccarli nn ci penso minimamente
2- daccordo almeno sto beran c'è ank piu gente k va a farlo e diventa un boss piu utile
3- bella! ank xk x ora è l'unico evento divertente. magari trasformare ank la guerra tra regni in un imperium ma solo cn 2 regni almeno c'è piu gent eche ci va.. penso , io nn ci vd x i semplice motivo k devo killare mob o.o che senso ha? che guerra tra regni sarebbe? nn ci arrivo xD
Guarda che lo puoi fare anche nell'attuale guerra, prendi punti accoppando uno dell'altro regno.
Lo scopo poi è quello di mappetta da exp.
Sarebbe più carino se organizzassi un sistema di alleanze, 2 regni contro 1.
acqua pero mi devi dire la tua opinione degli scudi e del beran
Io vorrei che rimettessero anche il drop bastoni dalla morte blu perchè così non serve a nnt.. ade le cavalcature sono impossibili da fare
Le percentuali del drop delle ceneri sono già state alzate...
si lo so del 0.3% asd mi sembra una presa x il culo cioè io dico ma che vi costa rimettere le ceneri dal drago? cosi pensate che ne facciamo troppe bene quando si parla dal vecchietto x passare dal beran devi essere di lv 140 mettiamo che devi essere da lv 200 visto che il boss è anch'esso lv 200, così non ci vanno tutti a fare il drago
Quoto !!! Soprattutto per quanto riguarda le ceneri e gli scudi o.o Droppare ceneri in foglia di fuoco è improponibile, o aumentate la rate drop o in alternativa le rendete droppabili da Boss, magari come hanno suggerito giustamente da livelli più alti di modo che non sia possibile per tutti... Anche perchè visto che sono necessarie per uppare le king4 e i bracciali di smeraldo (che sono item di livello alto, se si tiene conto che la king4 +1 è dal 185 :S) non vedo perchè è possibile dropparle solo nella mappa accessibile dal 141 pfff Invece per quanto riguarda gli scudi avere 10 forte vs pg è inutile e con tutto quello che chiedono per uppare è uno sminchiamento, era meglio se tenavate il 30% resistente o in alternativa fare uno scudo unico (per il quale up epico è necessario avere tutti quelli del 101 e 105 +9) che dia bonus del tipo 20 % res contro tutti e 10 mezzi....
beh scudo cn 20 res contro tutti è un po esagerato..
Pages: 1 2