New Metin3

Full Version: Richiesta Alchimizzamenti item
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
scusate.. nn è k sia possibile aumentare di molto l'alchimizzamento quarzo e ambra? xk io ho ftt 4 item quarzo e ho droppato 2 minerali di quarzo.. le cose nn combaciano affatto, e ambra penso sia indroppabile e bom.. quindi..

1- alzare il drop o metterlo ank dai mob attorno esempio: Quarzo oltre che dal contagio metterlo ank dai mob in foglia, cn un drop decente, nn stiamo aprlando dell'item, ma del minerale da incastonarci dentro, cioè, qllo ogni tot scade quindi k possa rimetterlo in fretta .___. ...ambra ank dai ciclopi nn solo dai metin.

2- bocciate la mia richiesta e mi mandate a cacare >_> ( c'erano 3 punti ma ne ho messi 2 nel prim oe mi sn chiuso ahah )
Sasuu e inutilee sa maumettu . E inutile io non metto più la collana da quand hann fatto sta cavolata ho paura che finisca ç________çgià e impossibile dropparla figurati è.é
Sì può mettere il drop anche dai mob in foglia oltre che dai ciclopi.
Per quanto riguarda l'ambra, visto che i mob che escono dai metin sono quelli di foglia. Secondo me,puo sembrare giusto mettere il drop anche in foglia di fuoco. poi boh, non linciatemi Big Grin
volevo fare una domanda ma per droppare i minerali devo essere giusto del lv della mappa o posso andare anche con raizen(lv 250)? xk non ho tutti i dropper x quelle mappe li x andare a droppare i minerali di quelle mappe. Se la risposta fosse di dovresti fare un dropper x ogni io penserei di fare una mappa solo e dico solo di drop tipo una bella mappa piena di calderoni dove droppi dei forzieri e dentro ci puoi trovare gli item smeraldo quardo luce del sole ecc con rispettivi minerali.