New Metin3

Full Version: deserto bianco
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2
salve a tutti..ho una nuova idea(a meno che non la detta qualcuno prima... ma non penso).
dato che ci sono tante king4 in giro adesso,tanti livelli 200 che non vedono la ragione per expare(tra quali anch'io),è aparso anche il set smeraldo, cenere si droppano solo al liv 130-150 e nel deserto bianco non si droppa niente(almeno cosi mi ha detto Hearl).perchè non famo che le cenere si droppino anche nel deserto bianco(magari con il drop un po + grande) o solo nel deserto bianco(sempre con il drop un pochino + grande)

lo stuff..non ci lasciate che parliamo da soli.almeno pensateci a questa ideaSmile
Grazie!!!
Sisi confermo che non si droppa nulla in deserto e dal momento che le ceneri servono per uppare item almeno over 185 che senso ha metterle in una mappa 40 livelli più bassa? Sarebbe logico metterle in deserto.. Sono d'accordo
Concordo anche io...chissà se sarà una noia tremenda expare in deserto se non ci sarà nemmeno un "Fiore di Pesco" da droppare...
cosi almeno ci saranno dei pg a quali verrà la voglia di fare il 250 Smile
NINO fami pvt su sShairAa2
Deserto Bianco e Regno di Lava sono mappe temporanee
beh...7-8 mesi da quando sono qui non mi pare una cosa temporanea...
Bisogna rivedere il termine "Temporaneo"
proposta gia fatta e scartata
Temporanee?? looooool è dall anno scorso che ci sono queste mappe... Mettete apposto sto server daii D: e poi non capisco visto che le % sono gia bassissime perchè ci dovete stravolgere la vita mettendo la % drop degli item per uppare bassissima? non ha senso stare una vita per droppare 2 ceneri che poi le vedi fallire
(04-09-2012, 05:16 PM)Gnnnn Wrote: [ -> ]Bisogna rivedere il termine "Temporaneo"

Un po come il termine regalo...
Pages: 1 2