New Metin3

Full Version: Ciao :D
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Ciao a tutti , mi chiamo Michael ho quasi 17 anni e vivo in Liguria [Genova] amo alla follia il calcio sono un pignolo quasi maniaco dell'ordine ( non posso vedere una cosa fuori posto come un chicco di polvere sulla tastiera o una pozza nel secondo inventario ) mi piace la musica commerciale e l'house ( non sono un bimbominchia ) mi piace bere ma non esagerare fumo ma cerco di smettere ( impossibile ) ho un fratello di 1 anno e una sorella di 2 settimane ( si lo so non ve ne frega nulla ma a quest'ora " 06.02 " non ho altro da fare e non ho sonno <.< ) sono una persona disponibile ma quando mi girano i nervi divento il diavolo in persona ( vi consiglio di non rubarmi il posto mentre expo o droppo perchè sarà inutile per quanta pazienza potrete avere il posto non riuscirete mai a prenderlo anche se shottate con una spadata perchè il modo lo trovo sempre ) , metto troppe parentesi quando scrivo e non so scrivere ( guardate la punteggiatura , si dice puntegiatura o punteggiatura ?? <-- ) ma mi piace leggere e viaggiare .
Ho deciso di registrarmi al forum perchè posso tenermi aggiornato a tutto quel che riguarda il game , parlando sempre del game mi chiamo xMike e sono un sura AM ( Nabbo :| ) momentaneamente al livello 112 ( domani 115 <.< ) gioco su Sol e sono nato a Shinsoo e penso di rimanerci , ho una gilda che si chiama TheArabs fatta con amici per divertirci , parlando di amici , usiamo TeamSpeak ( programma simile a skype però non fa laggare <.< ) per dialogare visto che ci stanchiamo presto nel scriverci usiamo quest'ultimo con un headset ( Cuffie & Microfono ) , per chi volesse unirsi il posto c'è !
Penso di aver detto tutto !
Benvenuto Smile
Si scrive "punteggiatura"...
Ti auguro una buona permanenza in game e in forum

Razer
Benvenuto e buon game.
benvenuto e buona permanenza Smile
Benvenuto!
Benvenuto! Smile