New Metin3

Full Version: difese x guerra
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
sera tutti...

Vorrei sapere quanto di difesa da spada spadone pugnale campana ventaglio...resistenza freccia...magia devo avere x avere un equip decente da guerra e su quali item farli uscire...gioco su luna

Grazie in anticipo
Campana e Ventaglio non ti servono...cmq tutte le difese max sono di 10% se è questo che volevi sapere?

Res Magia esce in: Corazza (Rari), Bracciale (Normali e Rari), Elmo (Normali e Rari) + Rugiada.
io chiedevo quanto % di freccia, spada, spadone, pugnale e magia devo avere x reggere in guerra
Su luna molto probabilmente per reggere in guerra devi cercare di non trovarti davanti 4 razze diverse se no rischi le ossa, con le difese da 10 non è facile non cadere, cerca di alzare tutte le difese che hai citato al massimo tentando di tenere più alte quelle che fanno più male!
ok grazie....ma è possibile far uscire 4 difese a 10 spada spadone pugnale freccia su 5 bpnus?

nei rari x intenderci...poi nn potete darmi le % per reggere bene?...io per ora con equip da girare ho 40 freccia 50 punale 50 spada 50 magia 50 spadone...devo girare armatura e alcuni rari.....
Ps ho ancora acciaio nero...al 112
si 4 difese da 10 su 5 bonus possono uscire....
possono uscire anche su 4 bonus ma l'impresa è molto più ardua...
ok...quindi solo neri normali avrei 50 freccia(con stivalli in pelle) 40 spada 40 pugnale 40 spadone....dopo dovrei girare al meglio i rari

allora 70 spada 70 spadone 50 frecccia 60 pugnale andranno bene....
Perfetti!
ok grazie!!!