New Metin3

Full Version: item pvp
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
ciao a tutti sn un war lv 142 vorrei sapere qual'e un ottimo equi da pvp aWink e sapere anke quali sono gli oggetti nuovi
interessa anche a me, però dato che sono sura nero e l'equip grosso modo so come farlo mi interessa sapere i gioielli da pvp quali sono i migliori?
1) collana luce del sole (su questo sono sicuro)
2) orecchini ????
3) bracciale ????
per sura nero che elmo uso da pvp al 117? e scarpe?
bè vizor l'elmo da pvp è sicuramente quello del 111, è l'unico che c'è <.< le scarpe per rissa usi stivali in pelle e per pvp usi le qilin
q8 simon x quanto riguardal'elmo...molti sura neri usa le scarpe che danno 20% velocità magia ovviamente con 3/4 difese...orecchini luce del sole oppure lacrime bracciale puoi mette quello lacrime
ok grazie ho questo settaggio
Elmo Meteora (quello prima del 111 ci sto arrivando xD)
King 3
Scarpe Quilin
Collana luce del sole
Orecchini luce del sole
bracciale lacrime

ora mi devo fare i 4 scudi e fare +9 quello +25 vs mezzi manca qualcosa?
se hai king 3 sei messo bene ora devi solo girare gli item...io al 112 riesco a killare gente del 120 che hanno anche king3...e io ho acciao nero+6..cmq come sei messo a bonus?
sono full pvm ma arrivo al 125 e mi faccio il set da pvp (125 ho doppia rinata +9 con war sura e rip +8, l'altra con ninja shamy e rip +8) pensavo di farmi una singola +9 p+9 con war sura e ninja però poi se mi capita davanti una shamy che faccio T.T boh ancora non lo so sono in tempo per cambiare voi che mi consigliate?