New Metin3

Full Version: Da risolvere immediatamente .__.
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2
Ora nn si puo nemmeno piu far metalli..? loggo faccio metin col dropper arriva un rosso guerriero al 95 e raccoglie le mie cose ank se c'è il nome sopra, ora sicuramente mi liquiderete cn un "è impossibile nn esistono cose del genere" eppure lo faceva e consiglio vivamente di fare qlk controllino xk è abbastanza odiosa cm cosa.
Non ti crederanno.. per lo staff non esistono hack.
E la prima volta che sento cose del genere.....
cosa vai blaterando sasu?? vuoi dirmi che esistono hack??! O_O xD
Io onestamente ti avrei detto anche che se rivolevi il tuo metallo dovevi darmene due!!
Non servono gli hack basta il racket o.o
oggi in inferno (rovine) ho visto un sura che droppava killando mob a modo suo xD, però lui era speciale, non usava le meni li insultava probabilmente come ha fatto con me e morivano di paura boh non so xD il punto è che aveva spada del leone manco +9 probabile +6 max +7 e morivano mooolto velocemente droppava corni e mi ha tipo shottato (ho king 3) quando mi sono avvicinato per vedere che diavoleria fosse mai quella xD ho chiamato il soccorso di qualche GM ma purtroppo nemmeno l'ombra O.o in ogni caso gli hack ci sono e parecchi li usano (non escludo che ci siano hack anche per uppare, ma questo per me sarebbe un mezzo favore così il prezzo degli item si abbassa (tipo le costose p+9 che falliscono SeMpRe xD))
(07-09-2012, 05:49 PM)vizor Wrote: [ -> ]oggi in inferno (rovine) ho visto un sura che droppava killando mob a modo suo xD, però lui era speciale, non usava le meni li insultava probabilmente come ha fatto con me e morivano di paura boh non so xD il punto è che aveva spada del leone manco +9 probabile +6 max +7 e morivano mooolto velocemente droppava corni e mi ha tipo shottato (ho king 3) quando mi sono avvicinato per vedere che diavoleria fosse mai quella xD ho chiamato il soccorso di qualche GM ma purtroppo nemmeno l'ombra O.o in ogni caso gli hack ci sono e parecchi li usano (non escludo che ci siano hack anche per uppare, ma questo per me sarebbe un mezzo favore così il prezzo degli item si abbassa (tipo le costose p+9 che falliscono SeMpRe xD))

Non ti conosco ma ti quoto per forza.. Soprattuto per gli hack dell'up.. Almeno chi ha 'sti hack me li passi!! Ci faccio solo 3 up: arma 215 king4+9 e bracciale smeraldo +9 ahaha
(07-09-2012, 05:53 PM)Gnnnn Wrote: [ -> ]
(07-09-2012, 05:49 PM)vizor Wrote: [ -> ]oggi in inferno (rovine) ho visto un sura che droppava killando mob a modo suo xD, però lui era speciale, non usava le meni li insultava probabilmente come ha fatto con me e morivano di paura boh non so xD il punto è che aveva spada del leone manco +9 probabile +6 max +7 e morivano mooolto velocemente droppava corni e mi ha tipo shottato (ho king 3) quando mi sono avvicinato per vedere che diavoleria fosse mai quella xD ho chiamato il soccorso di qualche GM ma purtroppo nemmeno l'ombra O.o in ogni caso gli hack ci sono e parecchi li usano (non escludo che ci siano hack anche per uppare, ma questo per me sarebbe un mezzo favore così il prezzo degli item si abbassa (tipo le costose p+9 che falliscono SeMpRe xD))

Non ti conosco ma ti quoto per forza.. Soprattuto per gli hack dell'up.. Almeno chi ha 'sti hack me li passi!! Ci faccio solo 3 up: arma 215 king4+9 e bracciale smeraldo +9 ahaha
Facciamo 4 e inseriamoci l'item piu scarso che si puo trovare in game, elmo 130
gioco su sol e sono abbastanza nuovo sul forum, sto inziando ora la mia attività xD
Thread che spariscono, thread che spariscono ovunque.

Sparirà anche questo, perchè gli hack non esistono, non se ne parla sul forum e verrai esiliato.
Pages: 1 2