New Metin3

Full Version: Berean xD
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2 3 4 5
Per via di un mio sfizio personale cioè di uccidere il famigerato berean cercavo una squadra con cui condividere l'impresa. Cerco player dal 140 in su di sol ma soprattutto di jinno....ci servirebbe una shamy un ninja arco e un sura am chi vuole si faccia avanti potete contattarmi anche in game su ZioPoul Wink
Tutti a fare il "Beran" con me e non il "Berean" con ZioPoul....haha Tongue
hahahahaah bereann XD stavi BEVERENDO mentre scrivevi?? XDDD

cmq scsmi tanto .. io ti faccio skifo x distruggere il "berean"?? D:: Tongue
Asd nino mi soffi i partecipanti poi era tardi avevo sonno e poi sinceramente che mi frega come si scrive il concetto è quello >.>
uppami gli item mithrill, mettimi una mostro +9 e vengo io Big Grin
zio io ho la shamy drago e sura am over 200 pero non so che bonus ci vogliono, se me lo dici vengo quando vuoi.
che ho entrambi pg da fare la missione
Se la fai con Meng fai più danno che con qualsiasi altro pg, ti metti full velocità d'attacco forte mob e un arco con parecchi medi e mob+9, buffato e da una cavalcatura, fai in danno alto e costante perché lo colpisci sempre e gli tieni bassa la vita, e se c'è altra gente che lo skilla neanche ti tocca.. Se andassi li con un sura dovresti stargli attaccato e ogni 3x2 rischi che ti shotti..
a proposito sono state rimesse le ceneri dal beran ?
(07-09-2012, 04:31 AM)Raizennn Wrote: [ -> ]a proposito sono state rimesse le ceneri dal beran ?

Si
Nel senso che o droppa le schegge oppure i metalli e 2 cenerei, ghiacci o anelli di Levi, cioè o schegge o metalli e item per uppare la king4, certo droppare 2 metalli e 2 anelli Levi non è il massimo ma è gia qualcosa
Pages: 1 2 3 4 5