New Metin3

Full Version: Nuovi Gioielli: Dany mi sei mancato
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
BA Dany sono stata via una settimana e non ho potuto deliziarti con la mia parlantina ma recupero eh,vai tranquillo

Fammi capire...sono un pò confusa...la sala minerali praticamente inutile dato che i raffinati piu usati mi tocca pure andarmeli a droppare con il pg apposta...i gioielli che praticamente non hanno una beata cippa in piu dei vecchi tranne tipo il bracciale che è l'unico decente...le percentuali abbassate(le avete alzate eh? vi bruciava il culo)dei bonus shoppati,gli scudi che ...bah...bah...bah...non li voglio commentare..



.....sicuro che l'avevamo chiesta noi sta fraccata? scusami il dialetto

Bah..bah..bah

Però non mi fraintendere,se mi rivolgo a te non è per odio è perchè sei l'unico che mi risponderà sicuramente anche solo per chiudermi il thread,prendila come un complimento strano

Non parlo a nome di nessuno,solo mio,magari agli altri piace e ne sono felice però....cazzarola l'avevamo chiesto noi?? dimmi chi!!! che vado a prenderlo a casa lo seppellisco nel giardino con il sedere all'aria almeno so dove parcheggiare la bici!

Fateve volè bene ogni tanto...
E praticamente inutile già ci ho provato io sia con lui e con acqua ma niente son de coccio come dicono a roma Big Grin sa maumettu. (mannaggia) Poi ripeto in 3 ore non ne ho droppato manco 1 di luce del sole *______________*
@Last
Hai ragione e ti quoto in tutto e per tutto. Sempre ad avere ragione tu Wink

Per quanto riguarda te dantex....
Non so come tu sia andato a droppare i minerali, personalmente in 1h expando in inferno 4 ho fatto ben 15 minerali luce. Il drop è elevato, quindi... bah.
Concordo con Medx, anche in mezz'ora puoi droppare 3 o 5 minerali luce...xò un peccato toglierli dal Npc che li vendeva...
a me sta proprio sulle palle gli item k servono per uppare i nuovi item.. Ade mi devo pure mettere a pescare? -.- minkia nn siamo sull ita eh!!
Eh già, l'unica cosa che mi serve del set quarzo sono gli orecchini...meglio uppare set luce che pescare 10 anni per uppare set quarzo.
ma tanto che cerano non potevano mettere anche i minerali mithril a droppare, almeno cosi ero piu contento ^.^
Mi spiegate dove droppo i minerali luce del sole??
Inferno 4
Risposte date , chiudo perchè è necropost.