New Metin3

Full Version: Idee per il nuovo dungeon
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2 3 4 5
si beh,nn sarebbe male...
Bhe, nel nuovo Dungeon si potrà utilizzare il seguente bonus: Animali, Diavoli.
Per i mob...? mmh nel corso di questo gioco ho visto le nuove trasformazioni (Gorilla, Volpe), potreste usare quei mob...meglio mettere altri tipi di animali, non come ad esempio: Lupo, Lupo Maledetto, Lupo Infernale.
Come drop sono più utili le Ceneri, Ghiacci e Anelli levi (come dai mob di Regno di Lava i quali droppi "Ossidiane, Idoli e Anelli vendetta") o Simboli e Guanti imperatore saggio. In questo modo ci sarà possibilità di uppare i due set: Quarzo e Smeraldo.
Vi consiglierei anche dei Metin, come a "Terra dei Draghi"...cioè propongo questo Dungeon come l'evoluzione di "Terra dei Draghi".
Le mappe verranno esplorate come a "Cometa", il quale ogni obiettivo che superi sali di Piano...(al massimo potreste mettere 2 piani per i mob e l'ultimo piano per il boss)
Infine, un boss: Un nuovo boss di NewMetin3, qualcosa di tipo umanoide...un gigantesco serpente, non saprei cosa dovrebbe droppare Tongue

Bhe se è un azzardo tutto quello che ho scritto, magari potreste prendere più scelte xD
beh vero.. magari ad ogni piano si droppa un certo tipo di item e quelli piu difficili si droppano più in alto dove i mob sono anke piu forti
Riguardo alla struttura del nuovo dungeon penso si possa fare una cosa diversa,non sempre il solita sistema a piani..Pensavo a un dungeon a stanze..del tipo in ogni stanza vi sono un tot di mob e un boss(ogni stanza uno diverso e ovviamente più forte),killando questi vi si aprirà una porta dalla quale potrete continuare la vostra battaglia contro il famigerato boss dei boss e i suoi tirapiedi...Un'altra cosa a cui pensavo era l'ambiente del dungeon,vorrei avesse colori vivaci,un posto più fantasioso e non cupo come sono gli altri,secondo me...Per il drop sono d'accordo con gli altri..
dai hearl cosi mi offendi non è una vaccata e non intendo girarla a medi tipo che incontri dei mob sura neri shamy ninja war e te li devi killare a skil ovviamente con l'equip da pvp.
cmq come dungeon mi ispirerei a pokemon mistery dungeon e in varie stanza metterei che si possono droppere i minerali e dal boss metterei droppabili 3 ceneri e 2 ghiacci
Spero sia fattibile quello che dici raizen, dovrebbè essere una figata Big Grin
infatti cioè dio bel con ste cavalcature di melma premere sempre la barra spaziatrice e le pozza che figata di vengono addosso sura ninja arco e te vai a scalare con amici e li spacchi a skil non è bello cosi?
Io pensavo di chiamare questa mappa atlantide...accessibile Al livello 200,killare mob che siano una specie di pesce,ed infondo a questa mappa il boss:tritone.ovviamente questa mappa dev'essere ambientata sott'acqua,e i drop sarebbero pozze sangue,ceneri,metalli minerali insomma tutta la riba utile x uppare <.<
Okok ecco la mia idea, è qualcosa di provocatorio, controverso e strano e spero che per questo piaccia ad Acqua (come le sue ultime implementazioni). Per superare il dungeon a cui sto pensando bisogna essere organizzati e furbi, non fortunati e basta (come le armi del 215). Ve lo spiego come idea ma i dettagli li pensa poi acqua se gli piace.

Si può entrare a qualsiasi livello (ma sotto al 200 si hanno poche possibilità) e bastano 2 condizioni:

- Bisogna essere in gruppo con qualcuno (massimo 8 quindi)

- Bisogna consegnare 100 ceneri 100 ghiacci 100 anelli di levi (il numero decidetelo voi basta che sia alto, non 100 a testa ma 100 a gruppo)

Una volta dentro è una classica scalata a piani (decidete poi voi come si sale da un piano all'altro non è questo l'importante) superati i primi 3 piani si arriva al 4, all'interno di questo piano si può stare massimo 1 ora, sarà pieno di mob (spero qualche mob nuovo) e i mob dropperanno ceneri ghiacci e anelli in grandi quantità, insomma da rientrare della spesa di ingresso almeno, potendo stare solo 1 ora bisogna avere un ottimo equip da exp ed avere un buon gruppo di player ben organizzato altrimenti si rischia di essere buttati fuori a mani semivuote e la scalata risulterà un fallimento.

Al 4 piano ci sarà un npc, in qualsiasi momento in cui si accede a questo piano si può parlare con lui e decidere se salire o no, ovviamente conviene salire verso lo scadere dell'ora.

Nell'ultimo piano, il quinto, potranno accedere solo gli over 225 (anche solo 1 se è l'unico del gruppo) e troveranno di fronte a loro il boss, decidetelo voi!

Sarebbe logico un boss difficile quanto il beran. In ogni caso più è difficile da buttar giù più è buono il drop.

Drop: Schegge di sigillo (se il boss fosse il beran) e un forziere da cui si droppano: Marmi Della Benedizione, Minerale di ferro magico, (se si ha fortuna), simbolo imperatore saggio, metalli e bastoni.

Una volta usciti dal dungeon non si potrà più rientrare per le prossime 24 ore, in modo da non esgarare col drop di ceneri e marmi.

Questa è la mia idea di base, poi alcune cose potrebbero essere cambiate ma di base mi piacerebbe vedere un dungeon così!

Ps: 100 potrà sembrare tanto ma io mi immagino una gilda come gli EliteSoldier, mettere 13 ceneri a testa non sarà difficile e poi una volta su farsene 200 da spartire ancora più facile

Pss: Non deve essere un dungeon come cometa o la torre altrimenti se si crasha al 1 piano si perdono le ceneri.. Li stà ad acqua fare qualcosa che se crashi torni li, e anche i torna luogo né la fede non si potranno usare (furbetti)
Si attendono altre idee, ovviamente quelle scritte fino ad ora verranno prese in considerazione!
Prego di scrivere post ordinati come quelli di Hearl così che siano maggiormente capibili dallo staff.
Grazie per ora Wink

P.S. Raizen, la parte in cui citavi Pokèmon Mistery Dungeon mi ha fatto morire ahahahah
Pages: 1 2 3 4 5