New Metin3

Full Version: Quando è troppo è tropo!
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2
Ora mi rivolgo al GF Acqua che proprio ora mi ha bannato per insulti quando io insulti non gli ho detti ! gli ho detto che ho perso 22 metalli teleportandomi e li ho persi durante il teleporto e non me li ha voluti ridare , bene io ora o mi sbannate e mi ridate i miei 22 metalli o faccio bordello! Parte una denuncia alla polizia postale che vi faccio chiudere per sempre ! Ridatemi i metalli !
Già ti vedo alla polizia postale "Acqua non mi ridà i miei 22 metalli! Arrestatelo" E loro che ti guardano così O.o

Dai non ti rendere ridicolo..
HAHAHAHHAHAHHAHAHAHAH
no dico che e un server privato aperto da uno a casa ecc e chiude perche i server privati sono illegali Wink lo sapevi? metin 2 e l'unico originale e non si posso aprire i privati !
polizia polizia aiuto ho perso il mio vocabolario nel teleporto come farò adesso!? acqua ridagli il vocabolario o va alla postale!

lo sapevi che ci han gia provato in tipo 150 a farlo chiudere? Wink
e facciamo 151 ! io rivoglio i miei 22 metalli e basta astenetevi dal rispondere
C'è gente che è stata derubata di "ultime weapon" e tu mi chiedi 22 metalli? è l'ora del riposino amico..
vacci te a dormire amico! mi ha bannato il pg senza motivo e questo non può farlo ! non mi rivuole dare i metalli ? bene ma almeno mi deve sbannare il pg !
Ti puó sbannare il pg,ma andare dalla postale x 22 metalli mi sembra eccessivo <.<
non ci vado per i 22 metalli -.- ci vado perche non si possono aprire i privati, ma tanto non me lo sbanna il pg
Pages: 1 2