New Metin3

Full Version: Attenzione
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Bho o sentito ke qualche amico su facebook aveva scritto ke avrebbe ataccato il server un atacco di 30Gb
Bene, le botnet sono denunciabili e si rischia la galera anche solo per il possesso di una di esse.
Comunque, aspettiamo sto attacco..
di al tuo amico che se non vuole rischiare di evitare di far cavolate.Smile..
lol se uno e bravo nel campo informatico ( professionista) nn si fa beccare! XD pero ce sempre la prima volta!
Se è uno bravo nel campo informatico e se ne intende di certo non viene a dire su facebook che possiede una botnet, sapendo di rischiare la galera, perciò o è una bufala oppure è uno che non è bravo in campo informatico ma ha solo soldi per farsi dare delle botnet pre-preparate.
Guarda.. io lo visto fare un po di cose e posso dire che nel campo informatico e bravo.
poi vi dico un'altra cosa lui gioca a New-metin3.org, usa hacker e voi nn riuscite a beccarlo voldire che e bravo o no?
purtroppo non mi ricordo il nome del pg..
nn posso aiutarvi
a me puzza tanto di cazzata
secondo me e' proprio lui, in tutti i post dei gm dice sempre di saper usare "BENISSIMO" il computer in questo campo. Poi se fosse davvero un hacker non lo direbbe su un SN. Secondo me cerchi un po di attenzione.. T-T
Mi vado a mangiare i biscotti "lohacker" xD
impara l'itaGLIano e poi ne riparlaimo su..
lock