New Metin3

Full Version: Ci saranno sempre lamentele @Dany
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
...visto che io che ho 20 anni e un pizzico di intelligenza non mi manca,mi devo vedere thread in cui mezzo server dice che tutto è da cambiare e voi staff rispondete "l'avete chiesto voi ora zitti",e thread in cui "volete i nostri suggerimenti perchè ecc"...Dany dimmelo in pvt,skype o msn...mi stai pigliando per il culo?

Cioè è palese l'assurdità di questa cosa,per giorni non c'avete cagato di pezza quando i thread "lascio metin" ecc abbondavano in seguito alla vostra implementazione e ora volete i nostri consigli?

Vuoi un consiglio? rimetti le cose come stavano prima.Eccoti il consiglio
anche se rimettesse le cose come erano prima non sarebbe piu come era prima
Ovvio,era solo...una provocazione se cosi si può chiamare
Intendevo semplicemente dire che non sono molto coerenti a ignorarci e poi a chiederci consigli quando gliene abbiamo dati e non pochi qualche tempo fa subito dopo l'implementazione.
e lo so. sinceramente se rimettessero le cose come stavano mi sentirei ancora più preso per il culo
Dany,sei peggio di una fidanzatina gelosa con sti atteggiamente lol
Io sono peggio di una fidanzata gelosa? Certo, perché voi che aprite millemila post e vi lamentate su tutto siete meglio... Fammici pensare.. Ma anche no..

Comunque ho chiarito con Last in pvt, lock.