New Metin3

Full Version: PRIMO BASTONE DEL FUOCO [LUNA]
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2
Dopo aver fallito 2 spadoni del 200 ovviamente mi viene l'arma della shamy!

Eccola, penso sia la prima, datemi conferme!

[Image: 0917124731.jpg]

Ovviamente mi dovrò svenare per fare il +9, speriamo bene!
complimenti :Q__
sei un mostro Big Grin..ci sei riuscito finalmente...lo avevi detto che avresti fatto prima quello da shamy e poi lo spadone..xD
Si ero ironico xD Speravo di fare la pan, se fatico troppo a farla fanculo war mi faccio la shamy
Complimenti Big Grin

P.S Sposto in record.
Complimentoni,da poco che giochi su luna già una 215...grandissimo Smile
Ps:già 211 :Q____
Infatti hearl alla faccia dei mesi per fare un buon liv ahahahahah comq complimenti non so come ci riesci io ho fallito l'up per la opaca ç_ç xDD
ma lui è HEARL..
Lui può..xD
Fatti shamy :Q______
come war mente costringiamo raizen a cambiare dottrina e war corpo costringiamo NINO a venire dai rossi xD...
e poi siamo al completo...ci mancherebbe solo uno shamy cura..
bella hearl se ti fai shamy mi tocca farmi mente xk il corpo mi sta gia stressando xd forse se viene nino ci penso ma poi vediamo. non vedo l'ora di fare il culo con sta gilda
O ma quanto viaggiate con la testa? La shamy l'ho detto fin dall'inizio che la volevo fare da rissa insieme al war, a maggior ragione ora la faro, ma il pg principiale resterà Hearl, a meno che non noti che la shamy è tanto meglio ma sarà difficile
Pages: 1 2