New Metin3

Full Version: Da cambiare
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2
ecco ste percentuali! nn si puo spaccare 8 volte la 215.. no scusate 4 volte lo scudo! nn si puo! ***** di 215.. scudi 140! scudi nn armi! scusate sn ancora sotto shock x i miei astuti del ***** >_>
Povero sasu, al tuo posto avevo gia sfondato il pc D: cmq levate la password dal contrabbando tanto e inutile .-. e poi ricontrollate veramente percentuali perchè fallire 10 upp di fila con 29 % .-. per di più era king4 mi son fumato 30 ceneri etc çç e vendete i papiri almeno a pacchi da 50 o come ha detto hearl rendeteli sovrapponibili e poi so che non c'entra ma qualcuno mi sa dire perchè avete messo il relog a ogni quest caccia .-. mi fa altamente girare le palle fare cambia pg ogni 3 minuti :|
oggi mi ho fallito 15 pietre +8 x il +9 fallito 7 up x portare la lama della notte +6 mi sono girati i coglio.ni e sono andato a letto
A me 22 sura da +8 a +9 pero altre volte ne fa tipo 6 su 20.. Infatti sulle pietre nulla da dire, se va male una volta va meglio la prossima.. Il mio dubbio sono gli up dal fabbro..
Pages: 1 2