New Metin3

Full Version: Perchè ci sono ancora terreni occupati ed inutilizzati!?
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2
Ciao a tutti, vorrei sapere cosa ne pensate dei terreni "occupati" da gilde oramai di personaggi che hanno giocato si e no 3-4 volte. Mi sembra davvero uno spreco! C'è chi vorrebbe costruire un proprio terreno e farsi una gilda per bene, ma non può per 2 motivi:
-Sono occupati da gente vecchia del neolitico (non dico tutti i terreni ma quasi.)
-L'unico terreno disponibile nella zona gilda è buggato.

Quindi, volevo chiedere se si potessero liberare i terreni (magari facendo un controllo, eliminare la gilda di quei giocatori che non loggano da più di 3 mesi), sbuggare il proprietario della zona gilda, oppure, creare una bella mappa dove dentro si possa creare il proprio terreno, magari si può rendere più carina la mappa con un "commercio" tra le varie gilde, ed aggiungere l'alchimista di: Ambra, luce sole, quarzo e smeraldo!
A me sembra un idea carina, e non perchè l'ho scritto io,(xD) cosa ne pensate voi?
a parte che siamo riusciti a farlo noi O.o quindi qualche terreno c'è

fate come abbiamo fatto noi su sol, richiesta per aggiungerne una 15ina
Gianki infatti lei gioca su Sol, e i 15 terreni gilde in più per villo se li saranno gia mangiati tutti.. Quello dei BlackHumor ci dovrebbe essere ancora e io non gioco quindi se siete rossi ve lo libero.. Fate una colletta 5 euro a testa dai, zona agiata 2 villo per chi vuole vivere in una dimora tranquilla, il fabbro è un Po stronzo ma vabbe, quello è incorruttibile
(20-09-2012, 03:38 AM)Gnnnn Wrote: [ -> ]Gianki infatti lei gioca su Sol, e i 15 terreni gilde in più per villo se li saranno gia mangiati tutti.. Quello dei BlackHumor ci dovrebbe essere ancora e io non gioco quindi se siete rossi ve lo libero.. Fate una colletta 5 euro a testa dai, zona agiata 2 villo per chi vuole vivere in una dimora tranquilla, il fabbro è un Po stronzo ma vabbe, quello è incorruttibile
Hahah, agente immobiliare xD
FakeAgent.




E non pensate male
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahahahahahahahahahhaahaah

ps pensavo fosse di luna O_O
sono assolutamente daccordo con te, di terreni sono pieni eppure non si riesce nemmeno a trovare uno libero.
tutte quelle gilde si divertono solo a comprarle ma non a utilizzarle, perche sprecarli cosi quando ce gente che ne ha bisogno e sa come usarle per bene.
Ma perchè non li liberano? Oramai dovrebbero solo eliminare quelle gilde inutili dove il capo non logga da mesi o addirittura anni! o.o"
Spero che i gm prendano in considerazione la mia idea di creare una mappa solo gilde!"
upppp ho appena controllato... dei 3k di territori gilda occupati ho visto solo due con gilde viste in game in oltre 2 mesi looooooooooool a me servirebbe un territorio ed conosco anche moltissimi altri che ne avrebbero bisogno non si possono liberare???!!!?!?!?
Vizor, sto cercando disperatamente di fargli liberare i posti occupati da gente che non gioca!
Pages: 1 2