New Metin3

Full Version: La petizione ...
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Scusatemi se ho ricreato questo post solamente vorrei aver avuto modo di rispondere a quello di klaus ... niente di personale rispetto tutto e tutti e come di consueto Vega... fino ad ora non ho mai ricevuto ne blocchi chat ne ban, il mio comportamento è molto rispettoso e semplice ed aiutavo un minimo sul forum dell "ufficiale"... cmq volevo se posso solo dire che a volte a mio parere Vega è "strano" come moderatore... o meglio è un bel periodo che controllo sempre in segnalazione pg e ogni sua risposta è non si vede il server risoluzione troppo bassa e cose varie Smile ora non per niente in certi casi ha perfettamente ragione .. solamente io vorrei dire... risoluzione troppo bassa.... cavolo ci leggo io scusami la terminologia ... ci leggono tutti .... e suvvia.... il server non si vede per la risoluzione,posso capire perfettamente se sia illegibile ma se anche non è in hd ma è leggibile... e suvvia... si legge punto....poi se si passa sull immagine c'è anche la lente ingrandimento per zommare ma non penso serva a meno che non si abbia un monitor di 11 pollici Smile dopo questo il fatto del server non leggibile per via dell inventario... fare screen con inventario chiuso ....
adesso scusatemi questa è una mia mancanza e chiedo a voi di illuminarmi...
una volta lo screen non andava fatto con inventario aperto 4 righe chat ch e server e mappa ?
ho visto uno screen per l'appunto inventario aperto e tutto.. il server era perfettamente leggibile ma un minimo di inventario era sugli ultimi pixel della scritta "SOL"... e non è stato preso valido...
poi che sia una voce mi sono sentito domandare cose sul gioco sentendomi dire ho chiesto a Vega e mi ha detto che non lo sa....

Il mio è solo un pensiero ci tengo a dirlo ...
chiederei non una petizione ma semplicemente che Vega riguardasse un poco meglio i screen delle segnalazioni anche perchè come dissero alcuni,o meglio che è di parte e varie.... se cisi fa caso può sembrare dato che la cerchia di pg è sempre quella ...

Niente di che mi rivolgo normalmente e volevo avere dei chiarimenti, soprattutto per la domanda dell inventario nello screen Smile
grazie anticipatamente
peace

Piccola aggiunta:
saluto personalmente Vega dicendogli anche che il mio vicino di casa non ha ancora risolto il problema con il suo vecchio pg nemmeno inviando il tiket in ogni caso ha perso le speranze ne ha creato uno nuovo ormai dopo 1 mesetto già al 115 Smile quindi non si preoccupi per il fatto del pg che non loggava senza motivo diciamo che sia storia chiusa Smile
peace
io noto che il regolamento viene modificato/non calcolato da tutti.
la pene dovrebbero raddoppiarsi se un pg è recidivo nei suoi errori, mai visto farlo!

Quote:una volta lo screen non andava fatto con inventario aperto 4 righe chat ch e server e mappa ?
concordo anche se ora come ora falsificare uno screen non mi sembra una cosa cosi impossibile eh..

tornando sull'argomento petizioni ecc ecc, non ho niente contro vega e non faccio nomi ma lo staff bisognerebbe sceglierlo bene, almeno un minimo di esperienza, e gli darei pure poteri in piu' (ma alle persone giuste) staff abbastanza assente e inutile ora come ora
D'accordo su tutto! L'unico buono (Hearl) l'hanno cacciato dallo staff Smile Vogliamo mettere? Hearl Vega? Hearl Emirates? Si va a amicizie per scegliere lo staff? O si guarda bravura ed esperienza?

Inoltre non ho mai capito la regola "non si vede il server" (e qui non vado contro nessuno se non contro il regolamento). Insomma giochiamo tutti da mesi c'è davvero bisogno che si veda il server? Se Sasuke al 220 e passa posta uno screen senza che si veda la scritta "Sol" davvero vi viene il dubbio "Sara Sasuke di Sol o di luna?" Secondo me andrebbe usato un po di buon senso. Se uno postasse uno screen con offese pesanti e personali allo staff, senza che si veda il server, la passerebbe liscia? Ditemelo perché se no mando un pvt a PokerNuts con scritto tutto quello che penso di voi, e gli raccomando di fare screen con l'inventario aperto.
Io applico semplicemente il regolamento..

Per quanto riguarda l'ultimo screen ( a cui penso ti riferisci ) non si legge per niente bene il nick , e sai ; quando si deve permabannare un player bisogna esser certi di bannare la persona giusta.

Volete mettere la differenza fra : http://imageshack.us/a/img254/9297/screenvy.png e http://imageshack.us/f/27/metin3q.jpg/


Per quanto riguarda i ticket non sono di mia competenza ( non posso neanche leggerli )

( http://board.new-metin3.org/Thread-Suppo...0#pid41950 )

P.S Utimamente vedo che vantarsi va di moda qui . Scendete dal piedistallo Wink

Chiudo
Non si legge il nick??? ha fatto uno screen perfetto full HD e mi vieni a dire che non si legge il nick??
Te lo leggo io "Antaurys" liv 220 della gilda BloodFlames.. riesco a leggere tutti i nick delle persone presenti in quello screen quindi non venitemi a dire che non è leggibile...